FilmUP.com > Forum > CineINFO - PIRATES OF THE CARIBBEAN II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > PIRATES OF THE CARIBBEAN II   
Autore PIRATES OF THE CARIBBEAN II
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-09-2004 15:36  
Qualcuno sa con precisione quando uscira' e se e' gia' in produzione?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2004 20:24  
mi pare di aver sentito che uscirà alla fine del prossimo anno e stanno già preparando il terzo capitolo che uscirà nel 2006...a quanto pare vogliono farne una trilogia...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 22:53  
Secondo gli Upcoming Movies di Yahoo il film dovrebbe uscire nell'estate del 2006..

Dubito che si riesca a vedere per Natale 2005..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2004 17:19  
l'attesa è ancora così lunga????oh mio Dio!!!non credo che il mio dvd possa reggere un'altra centinaia di visioni nell'attesa del secondo capitolo non vedo l'ora di rivedere il mio Johnny nei panni del pirata del mio cuore

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd