FilmUP.com > Forum > CineINFO - "L'allenatore nel pallone 2"... ne sapete niente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > "L'allenatore nel pallone 2"... ne sapete niente?   
Autore "L'allenatore nel pallone 2"... ne sapete niente?
FaGiO82

Reg.: 02 Ott 2002
Da: Piombino (LI)
Inviato: 11-09-2004 14:16  
Ciao a tutti...

...ieri a Studio Aperto hanno intervistato Lino Banfi, che era a Venezia per la retrospettiva sui film di "seri B" di fino anni 70. Ecco... "Oronzo Canà" ha annunciato che a breve inizieranno le riprese (o sono già iniziate... non ho capito bene...) de "L'allenatore nel pallone 2"!!!

Siccome sono cresciuto a pane e "allenatore nel pallone" ... non posso che essere felice della notizia del sequel...

...qualcuno di voi sa qualcosa di più certo??? Cast, trama, uscita, ecc...???

Grazie... e ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FaGiO82 il 11-09-2004 alle 14:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: FaGiO82 il 11-09-2004 alle 14:18 ]

Visualizza il profilo di FaGiO82  Invia un messaggio privato a FaGiO82  Email FaGiO82  Vai al sito web di FaGiO82     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-09-2004 15:15  
oddio ... posso inveire?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FaGiO82

Inviato: 11-09-2004 15:29  
Inveisci pure...

...De gustibus non disputandum est!!!

Visualizza il profilo di FaGiO82  Invia un messaggio privato a FaGiO82  Email FaGiO82  Vai al sito web di FaGiO82     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2004 16:32  
sapevo solo che è un progetto di banfi e quindi dovrebbe essere attore regista e produttore.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
FaGiO82

Inviato: 11-09-2004 19:35  
Io nel frattempo ho trovato questa news... Non è che dica molto... però...

...in un altro forum ho letto che la regia dovrebbe essere la stessa del primo episodio...

...chissà... vedremo...

...nel frattempo ho scoperto anche che il primo episodio è uscito RIMASTERIZZATO in dvd (addirittura con audio 5.1)... Correrò ad acquistare quello per guardarmelo durante l'attesa per il graditissimo ritorno...

...FORZA LINO!!!

emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 14:15  
VAI LINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd