FilmUP.com > Forum > CineINFO - La peggiore interpretazione femminile della storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La peggiore interpretazione femminile della storia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La peggiore interpretazione femminile della storia
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 12:46  
Quasi quasi direi Catherine Zeta-Jones in Haunting....

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-06-2002 15:44  
E che mi dici di Estella Warren?
IL PIANETA DELLE SCIMMIE e DRIVEN sono due veri capolavori....

di merda!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 13-06-2002 15:48  
NN ho avuto l'opportunità di vedere questi 2 fantastici film, ma ne ho sentito parlare molto male...specialmente di Driven

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-06-2002 15:54  
quote:
In data 2002-06-13 15:48, Ghebuz scrive:
NN ho avuto l'opportunità di vedere questi 2 fantastici film, ma ne ho sentito parlare molto male...specialmente di Driven

Ti consiglio di vederli

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 13-06-2002 16:45  
Lo farò senz'altro

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 21:22  
monica bellucci ovunque.insieme alla argento,che però è pure brutta.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 13-06-2002 22:18  
Monica Bellucci in Irreversible (senza dubbio è una delle donne più belle del mondo, ma come attrice è proprio una cagna!)

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-06-2002 02:32  
quote:
In data 2002-06-13 15:48, Ghebuz scrive:

"Driven" mi è piaciuto.
Voto: 6,5

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2002 22:45  
tutte le cantanti ke hanno fatto cinema ma soprattutto la Carey in Glitter...vi sembra un film quello???

Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-06-2002 08:40  
Elizabeth Berkley in Showgirls

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 17-06-2002 13:28  
oui,je suis d'accord avec vous...e pure Sandra Bullock. ciao,Eire.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 18-06-2002 09:58  
sono indeciso tra la bellucci e il fantasma dell'opera e la sindrome di stendhal di asia argento.

PS: anche se sono strabelle tutte e due fanno proprio schifo come attrici.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-06-2002 20:13  
quote:
In data 2002-06-18 09:58, alepleba scrive:
sono indeciso tra la bellucci e il fantasma dell'opera e la sindrome di stendhal di asia argento.

PS: anche se sono strabelle tutte e due fanno proprio schifo come attrici.

Bella l'Argento?

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-06-2002 20:15  
quote:
In data 2002-06-17 08:40, Clarice scrive:
Elizabeth Berkley in Showgirls

e anche la bellucci nel patto coi lupi...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 21:39  
vALERIA GOLINO IN rain Man"una cagna castrata!peggio di Accorsi in "Radiofreccia!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd