FilmUP.com > Forum > CineINFO - avete visto La casa dei fantasmi? che ne pensate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > avete visto La casa dei fantasmi? che ne pensate   
Autore avete visto La casa dei fantasmi? che ne pensate
dory00

Reg.: 03 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 03-09-2004 19:30  
Per me è il peggiore film fatto da eddie...................... era stupido come trama, forse alcune battute divertenti, ma il contenuto....
vero?

Visualizza il profilo di dory00  Invia un messaggio privato a dory00    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2004 19:43  
Te lo sposto in Cine news

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 05-09-2004 19:27  
Ormai a mio avviso Eddie Murphy ha chiuso con il cinema che conta.Rimane sempre simpaticissimo,con quella risata che lo ha reso celebre in tutto il mondo,ma forse un pò per colpa dei film che gira,negli ultimi tempi ha perso credito e con lui la popolarità.La casa dei fantasmi,si è un film sciocco,senza trama,ma del resto,x un film di quel genere che si può pretendere?Io l'ho trovato carino,a tratti divertente,non il migliore di Murphy,ma simpatico da vedere

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 08-09-2004 12:16  
mah...
carino, ma niente di più...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2004 16:10  
Non mi ha fatto impazzire comunque in alcuni punti è stato accettabile... del resto era un film per bambini, che gli volevi fare, la tragedia greca?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pulcettola

Reg.: 10 Set 2004
Da: genzano di roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 11:41  
per quel che ne so io, Eddie deve riscattare la sua popolarità dopo l'incidente che l'ha visto coinvolto con un transessuale e quindi deve accettare di fare film per i più piccoli... a mali estremi estremi rimedi!
Ah e comunque la sua famosa risata la possiamo gustare soltanto in Italia, poichè il nostro Tonino AcColla lo doppia soltanto in italiano...quindi non è questo che gli ha dato la fama..

Visualizza il profilo di pulcettola  Invia un messaggio privato a pulcettola    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-09-2004 13:10  
un film veramente banale... che peccato, eddy murphy mi piace un sacco e pensavo che avrebbe dato un po' di sprint a questa pellicola...invece, che delusione !

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Da: Viadana (MN)
Inviato: 10-09-2004 14:43  
Niente di che...ha solo il nome di uno dei parchi più famosi del mondo, ma quando l'ho visto...dopo...che dire!

Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 10-09-2004 15:09  
Mi piacciono tantissimo i titoli d'apertura..poi il film va sul banale...per i bambini però è un'avventura particolare, infatti è adatto a loro.
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006542 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd