Autore |
MISSION IMPOSSIBLE 3 a rischio? |
predator
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 24 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-09-2004 13:23 |
|
Propio pochi giorni prima di iniziare le riprese dell'atteso film, Tom Cruise è stato piantato in asso dal regista Joe Carnaham. Tom, che oltre ad essere il protagonista del film è anche il produttore, ha deciso di non posticipare la data dell'inizio della lavorazione del film così tutto il cast, tra cui Carrie-Ann Moss e Scarlett Johansson, si ritroverà a Berlino proprio in questi giorni per girare.
Gli attori ci saranno ma chi dirigerà la macchina da presa? SPERIAMO BENE! |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-09-2004 19:09 |
|
Come regista è confermato da tempo JJ Abrams (creatore del mio telefilm preferito, ovvero ALIAS ) e alla presentazione della 3a serie in dvd proprio di Alias ha ribadito che sarà lui a dirigere M:I3!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 05-09-2004 09:40 |
|
Davvero faranno un terzo capitolo di questo film?!Non lo sapevo,ma direi che è una piacevole sorpresa!!Se sarà all'altezza dei primi due!E poi Cruise è migliorato moltissimo in questi ultimi anni.Speriamo bene!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 05-09-2004 19:39 |
|
A dire la verità dopo aver visto che prova ha offerto im M:I2 e in Magnolia, girati uno dopo l'altro, direi che recita questa saga un pò alla carlona.. |
|
Cronenberg
Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 05-09-2004 19:52 |
|
quote: In data 2004-09-03 13:23, predator scrive:
Propio pochi giorni prima di iniziare le riprese dell'atteso film, Tom Cruise è stato piantato in asso dal regista Joe Carnaham. Tom, che oltre ad essere il protagonista del film è anche il produttore, ha deciso di non posticipare la data dell'inizio della lavorazione del film così tutto il cast, tra cui Carrie-Ann Moss e Scarlett Johansson, si ritroverà a Berlino proprio in questi giorni per girare.
Gli attori ci saranno ma chi dirigerà la macchina da presa? SPERIAMO BENE!
| O SPERIAMO NESSUNO!!!
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|