FilmUP.com > Forum > CineINFO - delucidazioni nuovo film TARANTINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > delucidazioni nuovo film TARANTINO   
Autore delucidazioni nuovo film TARANTINO
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 31-08-2004 11:50  
proprio l'altro giorno ho visto il trailer di HERO (tra poco al cinema) e all'inizio dicono sia un film di TARANTINO così mi sono informato un po' e su un altro forum ho letto questo:

"Tarantello da anni ha fondato una casetta tutta sua che si occupa di rispolverare vecchi film da lui ritenuti esemplari e distribuire i suoi presunti nuovi tali làddove non si potrebbe arrivare. Hero è per esempio un film cinese che può arrivare in Italia con gli aiuti di Quentin, solo perchè a Quentin piace promuovere un certo tipo di cinema (e può permetterselo). Un altro esempio, stavolta in home video, è il bellissimo film SwitchBlade Sisters, della metà anni '70, che ha ispirato molto il regista di Pulp Fiction e che è stato quindi ripescato e fatto uscire in edizione de-luxe in America (ma non da noi, sigh)."

è attendibile questa notizia???
e se è così sono proprio dei pezzi di merda che pur di fare quattrini fanno credere che il film sia di tarantino!

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2004 12:41  
Ma Tarantino non è stato spacciato come regista di Hero, io ho visto il trailer e c'era la scritta, all'inizio di esso "QUENTIN TARANTINO PRESENTA..."
Come tu hai detto però leggere il nome di Tarantino porterà sicuramente molta più gente al cinema...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:50  
Luc Besson fa la stessa cosa da anni senza che nessuno gridi allo scandalo..

E poi non è che ste cose sono una prerogativa dei trailer italiani?

Vi ricordo che ormai siamo arrivati a tirare in ballo attori, registi, produttori..

tra un pò passeremo ai trovarobe e al catering..

Dal truccatore del signore degli anelli..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DoppiaElle

Reg.: 30 Ago 2004
Da: Musile di Piave (VE)
Inviato: 31-08-2004 16:05  
Io so che Tarantino sta lavorando ad un nuovo film e che come protagonista ci sarà la ragazza che viene posta su Kill Bill vol.1 nel cartellone pubblicitario delle sue red apples all'areoporto mentre Uma cammina!A quanto ho capito è una francese che abita in giappone o una cosa del genere!

Visualizza il profilo di DoppiaElle  Invia un messaggio privato a DoppiaElle    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 16:15  
Io invece ho letto sul Ciak di qualche mese fa che sta lavorando ad un film di guerra.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2004 16:23  
la francese vissuta in giappone che appare sulle pubblicità delle Red Apple altri non è che Julie Dreyfus, l'attrice che interpreta Sofie Fatale. Può darsi che i due pensino ad un altro progetto insieme, si dice siano molto amici.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2004 16:26  
... e comunque Hero è del maestro Zhang Yimou, per quanto mi riguarda non c'è il minimo bisogno del traino tarantiniano per convincermi ad andare a vederlo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 01-09-2004 06:24  
Ho letto in un forum americano che il prossimo film di Tarantino si chiamerà "Inglorious Bastards" e dovrebbe iniziare le riprese tra la fine del 2005 e gli inizi del 2006. Il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale nella francia occupata dai nazisti e la maggoir parte dell'azione si dovrebbe svolgere subito dopo il D-Day. L'unico attore sicuro del film è Michael Madsen ma gira voce che ci saranno anche Adam Sandler (quasi certo), Steve Buscemi, Bruce Willis e Harvey Keitel. Il film dovrebbe essere un omaggio al cinema italiano di serie b, infatti "Inglorious Bastards" è il titolo inglese di "Quel maledetto treno blindato" di Castellari.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 01:22  
È confortante vedere come i nostri registi siano molto più noti all'estero che qui..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2004 19:20  
quote:
In data 2004-08-31 16:26, pkdick scrive:
... e comunque Hero è del maestro Zhang Yimou, per quanto mi riguarda non c'è il minimo bisogno del traino tarantiniano per convincermi ad andare a vederlo...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 18-06-2005 08:31  
amanti di tarantino
rispondete al mio sondaggio:
chi preferisci tra questi personaggi dei film di tarantino?
sta in sondaggi

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 19:01  
Un po' di cose sul prossimo di Tarantino aggiornate a febbraio.

Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: bellantoni il 19-06-2005 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2005 23:59  
Tarantino uscira' nel 2006 con il film Ingloriosi Bastardi(guerra) col fido Michael Madsen....Storia di evasioni e rosso sangue...E' in pre-produzione.
Ma nel 2005 dovrebbe uscire con un'altro film...ancora senza titolo.

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009244 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd