FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ieri sera...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ieri sera...   
Autore Ieri sera...
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-06-2002 08:23  
... sono andata al multisala per vedere SpiderMan...mi dico...vado mezz'ora prima per comprare in anticipo i biglietti...il film iniziava alle 21,20...alle 21,00 la sala era già piena... me ne vado dal cinema sconsolata... e vedo la locandina di un nuovo film di M.Night Shyamalan con Mel Gibson... mai sentito nominare... il regista promette bene (Il sesto senso)... qualcuno ne sa qualcosa?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2002 09:57  
avevo gia postato qualcosa su questo film....se guardi nelle pagine indietro dovresti trovare il link al sito del film....lo attendo con molta molta ansia...ho visto i tre trailer..è ciò nn ha fatto che aumentarla.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-06-2002 10:47  
Grazie Panta!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 11-06-2002 11:45  
..il mio post mi pare si chiamasse "ieri uscendo dal cinema..."...... provo a cercarlo per rilinkart il sito....!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 11-06-2002 12:14  
cerca che ti ricerca...l'ho ritrovato....ti linko il sito ufficiale... Signs

spero t possa essere utile!

0.004128 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd