FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scandalo Kidman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scandalo Kidman   
Autore Scandalo Kidman
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2004 23:18  
Forse lo sapete già ma Nicole Kidman sarà anche quest'anno al festival di Venezia con il suo nuovo film "Birth", in gara per il Leone d'Oro.
Qualcuno ha sentito parlare di questo nuovo film? Io mi sono informato e, a quanto pare, lo scandalo ( ) è scoppiato ancora prima dell'uscita del film!: NICOLE KIDMAN CHE AMOREGGIA CON UN BAMBINO DI 10 ANNI NELLA VASCA DA BAGNO!!! Nel nuovo film la Kidman interpreterà una vedova che vede in un bambino la reincarnazione del marito defunto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 02-08-2004 alle 17:38 ]

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 30-07-2004 00:05  
Credo che cinenews sia la sezione più adatta per questo topic, riguardo al film ho sentito dire che sia simile a The hours, ma non ne ho la più pallida idea

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2004 12:04  
Cosa ne pensate? Negli USA il film uscirà vietato! Io sono molto curioso.. potrebbe essere il ruolo + azzardato per la kidman, lo aspetto con ansia..
Qualche notizia tecnica:
-REGIA Jonathan Glazer
-ALTRI INTERPRETI Lauren Bacall, Cameron Bright

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 02-08-2004 alle 17:40 ]

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-08-2004 12:07  
quote:
In data 2004-08-02 12:04, DAV333 scrive:
Cosa ne pensate? Negli USA il film uscirà vietato! Io sono molto curioso.. la Kidman non aveva mai fatto ruoli così azzardati
Qualche notizia tecnica:
-REGIA Jonathan Glazer
-ALTRI INTERPRETI Lauren Bacall, Cameron Bright

beh che la kidman non abbia mai fatto ruoli così azzardati è tutto da vedere..cito solo dogville per dirne uno.
poi il film non l'abbiamo ancora visto...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2004 11:59  
quote:
In data 2004-07-29 23:18, DAV333 scrive:
NICOLE KIDMAN CHE AMOREGGIA CON UN BAMBINO DI 10 ANNI NELLA VASCA DA BAGNO!!! Nel nuovo film la Kidman interpreterà una vedova che vede in un bambino la reincarnazione del marito defunto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 02-08-2004 alle 17:38 ]

Mi sembra interessante la trama... cercherò a riguardo più informazioni
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 03-08-2004 12:20  

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 03-08-2004 19:53  
Io ho letto che lo scandalo è stato montato da qualche giornalista, mentre in realtà non succede niente di particolare, fanno il bagno....!
Poi non so, magari è la cosa più disgustosa del mondo.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-08-2004 03:13  
Non penso sia così scandaloso, anche perchè cmq la kidman ci tiene a fare belle figure

Poi in italia so un pò sugli attenti
Vedi un film come Arancia meccanica...
Ormai l'hanno visto in tantissimi e in tv ancora nn lo vogliono fare
Bha........

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005646 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.