Autore |
SPIDER-MAN....300m...in 20 giorni!!!!! |
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 25-05-2002 00:29 |
|
Ragazzi....tutti i record stracciati!!! Dal primo all'ultimo!! Dopo 20 giorni..e' fuori in 3615 cinema...da domani..salira' a 3878!!Ma vi randete conto!! entro lunedi' hanno preventivato che tocchera' i 350m in 23 giorni!!!!!IO AVEVO VISTO GIUSTO RAGAZZI...CORRATE APPENA ESCE DA NOI...IO LI SO' GIA' A MEMORIA!! Di nuovo WINDTALKERS...l'ultimo di JHON WOO...con NICHOLAS CAGE....E' FANTASTICO!!! MAI VISTO UN FILM TANTO SPETTACOLOSO!! Avete presente i primi 15 minuti di SOLDATO RYAN...ecco 120 min...cosi..con le genialita' del J.WOO...slow motion(tipo matrix!!)ecc ecc...VERAMENTE DA URLO!! ok vi saluto...me lo voglio rivedere subito...bye...ha dimenticavo...per chi mi ha mandato messagi per scaricare i f...(ok avete capito)..dovete scusarmi ma ho preso un virus nella posta..ora ok..e ho cominciato a spidire email per info ok!! ciao a tutti..eccetto a uno che mi sta' sulle balle..che ora e' a cannes..e che spero...che prima o dopo cominci a capire cosa vuole la gente da un film.....e corra dove cazzo vuole!! BYE |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 25-05-2002 01:22 |
|
quote: In data 2002-05-25 00:29, mengo13 scrive:
[...]ciao a tutti..eccetto a uno che mi sta' sulle balle..che ora e' a cannes..e che spero...che prima o dopo cominci a capire cosa vuole la gente da un film.....e corra dove cazzo vuole!! BYE
|
Ma...Lemona è simpatico solo a me?
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-05-2002 08:52 |
|
quote: In data 2002-05-25 01:22, dmrrgg scrive:
quote: In data 2002-05-25 00:29, mengo13 scrive:
[...]ciao a tutti..eccetto a uno che mi sta' sulle balle..che ora e' a cannes..e che spero...che prima o dopo cominci a capire cosa vuole la gente da un film.....e corra dove cazzo vuole!! BYE
|
Ma...Lemona è simpatico solo a me?
|
mi sa di si.....!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 25-05-2002 10:57 |
|
Ma, non so Mengo, i miei dati non mi danno 300 milioni$...bha, comunque siamo lì. Piuttosto dimmi di Windtalkers, non sarà mica noioso con troppa taoria e pochi sprazzi di guerra come si vede nelle Sottile Linea Rossa...vero? |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-05-2002 11:29 |
|
La guerra- spettacolo è veramente uno squallore...spero che Woo non sia caduto in questa trappola.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-05-2002 12:28 |
|
odio john Woo
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
marcomond
| Inviato: 25-05-2002 13:46 |
|
E va bhe, ragazzi, "la guerra-spettacolo" è squallida, ma allora finiamola di fare film sui serial-killer, film d'azione con di mezzo i terroristi e così via...dai, la "semantica drammaturgica" ce l'avrà messa di sicuro...anche Salvate il sold.Ryan alla fine mostrava una guerra nei suoi orrori, ma con spettacolarità annessa... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-05-2002 14:19 |
|
quote: In data 2002-05-25 13:46, marcomond scrive:
E va bhe, ragazzi, "la guerra-spettacolo" è squallida, ma allora finiamola di fare film sui serial-killer, film d'azione con di mezzo i terroristi e così via...dai, la "semantica drammaturgica" ce l'avrà messa di sicuro...anche Salvate il sold.Ryan alla fine mostrava una guerra nei suoi orrori, ma con spettacolarità annessa...
|
Veramente nei film di serial killer non c'è alcun compiacimento per i crimini che commettono...vedi seven o il silenzio...sono tutte scene DISGUSTOSE...mentre è difficile fare un film di guerra senza cadere in spettacolarizzazione di bombardamenti...bisognerebbe vedere qualcosa di diverso da un guerre stellari versione war movie...oppure chi guarda potrebbe trovare alla fine una figata pazzesca questi film..per il fantastico realismo(????????)dei combattimenti...Soldato Ryan(la prima mezz'ora)è sì molto realistico ma anche molto crudo...è quasi tutto sangue...e muoiono in parecchi...film invece come black hawk down sono 2 ore di battaglie retoriche e ultra spettacolari ..della serie:che figata la guerra in somalia!!!
Occhio a rendere spettacolo ciò che è l'esatto opposto.....i migliori film di guerra non concedono nulla allo spettacolo-apocalypse,full metal jacket,orizzonti di gloria,la grande illusione....in alcuni anzi il nemico non si vede nemmeno.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
marcomond
| Inviato: 25-05-2002 18:20 |
|
Già, ma di questi tempi, se ci fai caso ogni pretesto o contesto di realtà viene spettacolarizzato dai film...voglio dire, certo che rendere la guerra filmone spettacolare sembra essere un inssulto alla vera realtà, ma credimi, dai film più stupidi come Commando a quelli più impegnativi come Full Metal Jacket,si dovrebbe sempre stendere un velo di censura morale o retorica che sia...e poi aspettiamo di vederlo questo film...magari farà coppia con il We were Soldier con Gibson e chi lo sa, con la stessa Sottile linea rossa. |
|
WolfDavide
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 26-05-2002 18:15 |
|
e cmq il messaggio voleva parlare di questo incredibile film che ha incassato veramente troppo per non passare inosservato ... e per non andare avederlo ..... anche se penso che non sarà un cosi' incredibile capolavoro ... solo un gran bel film ...
_________________ Non puo' piovere per sempre (The crow) |
|
mengo13
| Inviato: 01-06-2002 20:57 |
|
OK...ragazzi eccomi di ritorno ....per il nuovo woo...vi consiglio veramente di andare a vederlo!! E' un "MATRIX DI GUERRA" parola!! per film nuovi sto' vedendo ora BAD COMPANY...con HOPKINS....segia JOEL SHUMACHER....non male....anzi bello....domani credo di potervi dire come e' il tanto atteso MB2...THE BOURNE IDENTITY...lo guardo dopo....ma gia' mi dicono che E' STUPENDO(come film d'azione s'intende).....vi faro' sapere....ha dimenticavo...INSOMNIA....CORRETE...DE NIRO DA URLO...ciao |
|
marcomond
| Inviato: 03-06-2002 07:48 |
|
quote: In data 2002-06-01 20:57, mengo13 scrive:
OK...ragazzi eccomi di ritorno ....per il nuovo woo...vi consiglio veramente di andare a vederlo!! E' un "MATRIX DI GUERRA" parola!! per film nuovi sto' vedendo ora BAD COMPANY...con HOPKINS....segia JOEL SHUMACHER....non male....anzi bello....domani credo di potervi dire come e' il tanto atteso MB2...THE BOURNE IDENTITY...lo guardo dopo....ma gia' mi dicono che E' STUPENDO(come film d'azione s'intende).....vi faro' sapere....ha dimenticavo...INSOMNIA....CORRETE...DE NIRO DA URLO...ciao
|
Scusa Mengo, ma INSOMNIA è con Al Pacino...ti sarai confuso con City By Sea...altro thriller ma con De Niro... |
|
mengo13
| Inviato: 03-06-2002 23:45 |
|
esatto sorry....al pacino in insomnia non de niro....in the salton sea e' val kilmer il mostro che recita(grandissima performance!!)....delusione man in b2!! grandi effetti ma ..nulla di nuovo....THE BOURNE IDENTITY...una BOMBA....TIPO IL PRIMO SPEED......... |
|