FilmUP.com > Forum > CineINFO - Sondaggio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Sondaggio!   
Autore Sondaggio!
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-06-2004 12:58  

Quale attore/attrice, regista, autore/autrice vorreste essere?
Quali sono gli attori dei quali avete visto i film ed avete capito che interpretavano il loro ruolo con semmplicità, entusiasmo e verismo? Rispondete ma raccomando.

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-06-2004 13:02  
Come attore vorrei essere Kurt Russell in Fuga da New York. Come autore e regista vorrei essere Quentin Tarantino, mentre secondo me, la migliore interpretazione è quella di Samuel L. Jackson in Pulp Fiction.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 16:36  
Vorrei essere Spielberg o Peter Jackson e girare capolavori con allegria, semplicità e genialità! Per la seconda domanda rispondo: tutto lo straordinario cast di Le Iene, L'ultimo bacio e Pulp Fiction

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 23-06-2004 21:36  
Bene fino ad ora delle risposte al quanto intelligenti|

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 21:57  
Per quanto riguarda il divertimento, mi piacerebbe essere stato Jackie Chan in Colpo Grosso al Drago Rosso...
Come interpretazione mi sarebbe piaciuta tanto la parte di De Niro in Taxi Driver o di Al Pacino nell'Avvocato del Diavolo...
Secondo me poi un altro grande che mette l'anima nelle parti che recita è Robin Williams, dovendo scegliere un'interpretazione su tutte direi Mrs.Doubtfire
E come regista... mi sarebbe piaciuto girare Il buono, il brutto, il cattivo e tutti i film di Spielberg
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 23-06-2004 22:05  
quote:
In data 2004-06-23 21:57, EricDraven scrive:
Per quanto riguarda il divertimento, mi piacerebbe essere stato Jackie Chan in Colpo Grosso al Drago Rosso...
Come interpretazione mi sarebbe piaciuta tanto la parte di De Niro in Taxi Driver o di Al Pacino nell'Avvocato del Diavolo...
Secondo me poi un altro grande che mette l'anima nelle parti che recita è Robin Williams, dovendo scegliere un'interpretazione su tutte direi Mrs.Doubtfire
E come regista... mi sarebbe piaciuto girare Il buono, il brutto, il cattivo e tutti i film di Spielberg

Sono d'accordo con te per quanto riguarda Robin Williams...hai dei gusti sopraffini (non so se l'ho scritto bene).

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-06-2004 12:07  
come attore Johnny Deep
come regista Quentin Tarantino
migliore interpretazione Johnny Deep in Blow e in La Maledizione della prima luna

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 24-06-2004 15:08  
Come parte avrei voluto interpretare Oskar Schindler in Schindler' s list.
secondo me la miglior interpretazione di sempre!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd