FilmUP.com > Forum > CineINFO - Fate una domanda o scrivete alla vostra star preferita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Fate una domanda o scrivete alla vostra star preferita   
Autore Fate una domanda o scrivete alla vostra star preferita
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-06-2004 16:56  
Lavorando come fotoreporter mi capita spessissimo di incontrare star del cinema, americane o italiane, ed anche personaggi della tv, della moda, della musica, etc etc

Se avete qualcosa da chiedere al vostro idolo, o volete solo dirgli qualcosa di veramente interessante, postate pure qui. Appena ho l'occasione riferirò di persona. Se non riesco di persona posso sempre riferire agli uffici stampa o rigirare il tutto via posta ai vari indirizzi che ho nel mio archivio.

Ovviamente dovete essere seri ed originali. In pratica dovreste offrirmi qualche spunto interessante che mi potrà essere utile ad iniziare una conversazione col vostro idolo. Spesso la cosa più difficile è proprio rompere il ghiaccio con un argomento che stuzzichi la loro attenzione. Questo anche perché mi scoccia assai, dopo aver fatto le foto, andar lì e chiedere pure il solito scontatissimo autografo.

Ricordatevi che i divi sono persone normalissime, quindi evitate paroloni, frasi fatte o troppo sdolcinate. Attenetevi a quello che viene riportato nei loro rispettivi fansites ed evitate di essere ripetitivi con domande e argomenti che sono già stati sviscerati dai giornalisti.

Chi scriverà la cosa più carina, o la domanda più intrigante ed originale, vincerà una foto ad alta risoluzione tratta dal mio archivio fotografico.

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione,
lilja.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.023805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd