FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il cult che non avete visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il cult che non avete visto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il cult che non avete visto
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 16-06-2004 00:04  
Mi chiedevo se per qualche strana complicazione,per caso o per altri motivi c'è un cult movie che non avete ancora visto e se si, per quale motivo?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-06-2004 07:02  
Non ho ancora visto Blade Runner ed io sono un'amante della fantascenza . Non lo becco in TV, non conosco nessuno che abbia cassetta o DVD da prestarmi, al noleggio non vado mai perchè ho un sacco di film arretrati per cui...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 16-06-2004 08:38  
Ce ne sono un po'...Uno è Profondo Rosso! Dovrebbe esserci venerdì a mezzanotte, su Rete4. Spero di ricordarmi di registrarlo, almeno!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 12:41  
il signore degli anelli_il ritorno del re......non mi odiate provvederò al più presto!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 16-06-2004 13:04  
uhm...non ho mai visto schlinder's list....

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2004 13:21  
quote:
In data 2004-06-16 07:02, misaki84 scrive:
Non ho ancora visto Blade Runner ed io sono un'amante della fantascenza . Non lo becco in TV, non conosco nessuno che abbia cassetta o DVD da prestarmi, al noleggio non vado mai perchè ho un sacco di film arretrati per cui...

idem! però io al noleggio vado, ma la mia piccola videoteca di fiducia non ce l'ha.
porka....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-06-2004 13:30  
quote:
In data 2004-06-16 13:21, oronzocana scrive:
quote:

idem! però io al noleggio vado, ma la mia piccola videoteca di fiducia non ce l'ha.
porka....

Idem!! Cavolo siamo gravi...

Nella mia lista aggiungo 2001 Odissea nello spazio

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-06-2004 14:02  
non ho mai visto e cerco disperatamente Freaks di Tod Browning...

Nor a thorn nor a threat stain her beauty bright.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 17-06-2004 alle 00:17 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-06-2004 14:12  
quote:
In data 2004-06-16 13:30, SolidSnake scrive:
quote:
quote:

porka....

siamo in 4 allora! e poi nn ho mai visto il padrino! 2001 odissea l'ho visto ma sarò arrivato a metà film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Docdre il 16-06-2004 alle 14:13 ]

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-06-2004 14:36  
[quote]In data 2004-06-16 14:12, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-06-16 13:30, SolidSnake scrive:
quote:
quote:

porka....

siamo in 4 allora! e poi nn ho mai visto il padrino! 2001 odissea l'ho visto ma sarò arrivato a metà film.

[/quote

Beh dai sono contenta di trovarmi in buona compagnia! Inoltre non ho visto E.T. e nemmeno Schinderl's list...ah,mi manca anche Arancia Meccanica...

lo so,devo rimediare al più presto...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 16-06-2004 15:00  
The passion, e sinceramente non mi incuriosisce più di tanto...
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2004 15:19  
mi manca qualcosa di truffaut e la cosa mi imbarazza abbastanza....ah dimenticavo non ho mai visto nulla di john ford....è grave vero?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 15:25  
io i film cult non li guardo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-06-2004 15:40  
quote:
In data 2004-06-16 12:41, beatrixx scrive:
il signore degli anelli_il ritorno del re......non mi odiate provvederò al più presto!

ma va non ti perdi niente!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-06-2004 15:45  
oddio sono in buona compagnia vedo...
tutti i film citati in precedenza li ho visti, tutti strpitosi devo dire, da blade runner a schindler's list a 2001 etc...
per restare in tema kubrick, che adoro, non ho mai visto barry lindon...una sera era in tv ma ne ho visto alcuni minuti ,era già cominciato da un pezzo quindi ho rinunciato...
cmq tutti i film d'altri tempi...orson welles visto nulla, john ford visto nulla, e audite udite, neppure easy rider.....
ma non mi vergogno, uno il cinema lo deve seguire per passione, non perchè un film è un must o un cult e allora ah!BISOGNA vederlo..per forza..sennò cosa succede, si viene bocciati??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd