FilmUP.com > Forum > CineINFO - ILMIGLIOR FILM DISNEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ILMIGLIOR FILM DISNEY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ILMIGLIOR FILM DISNEY
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-06-2004 15:21  
Qual'è secondo voi il più bel lungometraggio della disney?
intendo quale vi piace di più, non perdiamoci in discussioni tecniche pure nei cartoni animati!
io ne ho visti un bel pò e davvero è dura scegliere...
però direi BIANCANEVE E I SETTE NANI, seguito da LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO, per l'ambientazione gotica della foresta che mi piace tanto, e poi i classici sono sempre i classici!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 11-06-2004 16:10  
TRA i nuovi ( animazione digitale) direi L'ERA GLACIALE.
TRA i vecchi classici amavo molto il RE LEONE e LA CARICA DEI 101.

Ti ho risposto anche se trovo questa discussione abbastanza priva di stimoli e poco adatta a questo forum!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 11-06-2004 17:48  
LA SPADA NELLA ROCCIA!!!!FANTASTICO!!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 11-06-2004 18:04  
1- il re leone (il primo)
2- l'era glaciale
3- la bella e la bestia

ciao a tutti

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-06-2004 19:50  
a me tranne bambi e pinocchio piacciono tutti......forse non faccio molto testo!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2004 20:41  
Pocahontas

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:08  
ma sono tutti BELLISSIMI!
da piccola amavo CENERENTOLA!
e anche molto bello LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO...
LA BELLA E LA BESTIA molto bello ma mi faceva paura...
BAMBI mi metteva malinconia...
ma adesso li amo tutti!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:12  
non so se sbaglio, ma credo che L'ERA GLACIALE non è della Disney...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 11-06-2004 22:01  
non infatti l'era glaciale non è disney

comunque per rispondere al topic io non ho dubbi: fra tutti i film in cui quel nazista di disney ha ficcato il naso scelgo

MARY POPPINS!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2004 10:24  
sandrino s trovi la discussione non stimolante non sei obbligato a partecipare...
e poi perchè nessuno parla dei film animati?io trovo che alcuni siano veramente all'altezza dei film con attori..
i film disney meritano un topic:chi cavolo è cresciuto senza vederli?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2004 12:26  
Della Disney preferisco sempre i classici più vecchi.
Il mio preferito è CENERENTOLA
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2004 21:14  
Io sono cresciuto a pane e film della Walt Disney. I miei preferiti sono:

PINOCCHIO
LA SPADA NELLA ROCCIA
IL LIBRO DELLA GIUNGLA
ROBIN HOOD
OLIVER & COMPANY
PETER PAN
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2004 21:27  
Il mio preferito è.e rimarrà sempre "Il Re Leone"...seguito dalla"Bella e la Bestia".
Da non dimenticare"La sirenetta".

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-06-2004 12:28  
i classici sono tutti bellissimi, soprattutto perchè non cantavano mai o quasi... forse il mio preferito è la bella addormentata nel bosco (espressionistissimo )proprio per un discorso tecnico che non volete che si faccia, ma che ho già fatto più volte in altri topic

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 13-06-2004 12:38  
vero! i classici sn tutti belli, anke se preferisco Il re leone, Robin Hood, La spada nella roccia. mi piacciono anke i + recenti Hercules e Finding Nemo.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006910 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd