Autore |
per quale film avete versato più lacrime? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-06-2004 14:34 |
|
in senso buono intendo...non vale dire: ho pianto dalla disperazione per quanto il film faceva schifo!
essendo io una dalla lacrima facile devo dire che ne ho versate a fiumi per moltissimi film
però adesso me ne vengono in mente 3: titanic, pearl harbor e armageddon a pari marito!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Francy77
 Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 126 Da: Figline Valdarno (FI)
| Inviato: 07-06-2004 14:46 |
|
Io ho pianto solo per due film: Amici miei atto terzo (non riesco a resistere alla corsa in sedia a rotelle del conte Mascetti/Tognazzi alla fine del film... mi fa troppa pena! ) e 21 grammi (la reazione della Watts quando le dicono quello che è successo alla sua famiglia mi fa spezzare il cuore! E quando riascolta ossessivamente il messaggio in segreteria sul telefonino mi ci ritrovo così tanto è così tipicamente femminile farsi male torturandosi così!).
Di solito m'immedesimo molto nei film e magari sto anche male, ma per farmi arrivare a piangere ce ne vuole! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-06-2004 14:54 |
|
non ho visto amici miei atto terzo, ma ho visto 21 grammi e hai ragione...quella è una scena straziante!!ma lì non ho pianto perchè stavo troppo male...non riuscivo nemmeno a capire come lei potesse sopportare di andare avanti a vivere...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Francy77
 Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 126 Da: Figline Valdarno (FI)
| Inviato: 07-06-2004 15:06 |
|
E' vero, l'ho pensato anch'io. Se succedesse a me non credo che avrei la forza di andare avanti, penso che prenderei la macchina e andrei a buttarmi di sotto da qualche parte. Non potrei vivere senza le persone che amo!
Amici miei atto terzo non è bello quanto i primi due ma il conte Mascetti (che comunque è una carogna) mi fa troppa pena. Una persona vivace ed esuberante che si ritrova sulla sedia a rotelle, ma che comunque trova la forza di andare avanti e di accettare, bene o male, la sua nuova condizione. A ben guardare è un personaggio positivo ma è comunque commovente e mi fa provare tanta tristezza. |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 07-06-2004 15:57 |
|
schindler's list e forrest gump. anche se mi sforzo non resisto, la lacrimuccia è inevitabile
 Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 07-06-2004 18:49 |
|
io piango sempre forse non faccio molto testo...ho pianto anche guardando Indiana Jones e l'ultima crociata
ma se devo scegliere quello che mi ha fatto piangere + di tutti direi sicuramente CANONE INVERSO...ogni volta che lo riguardo resto cieca x 2 ore dalle lacrime
[ Questo messaggio è stato modificato da: beatrixx il 07-06-2004 alle 18:51 ] |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-06-2004 20:29 |
|
io ho pianto (ordine quantitativo in litri) per :
Il Ritorno Del Re (verso la fine del primo tempo hanno cominciato a distribuire i salvagenti)
Non Ti Muovere
21 Grammi
Titanic (chi non lo ha fatto? io poi, allora piccola e innocente creatura...)
e un altro centinaio di titoli che ho dimenticato.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 07-06-2004 21:36 |
|
Beh, in effetti anch'io ho la lacrima facile...ho pianto per Ghost,Titanic,Armageddon,Forrest Gump,Il re leone (ce ne sarebbero molti altri,ma è difficile ricordarseli tutti!)...l'ultimo è stato per Il ritorno del re del Signore degli Anelli... |
|
ArssuxsTar
 Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 07-06-2004 22:00 |
|
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 08-06-2004 12:51 |
|
In genere piangevo di più da piccolo..l' ultima volta che ho perso qualche lacrima è stato quando ho visto cinema paradiso(il finale secondo me è molto commovente...) |
|