FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual'è il film più sopravvalutato nella storia del cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual'è il film più sopravvalutato nella storia del cinema?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore qual'è il film più sopravvalutato nella storia del cinema?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 19:52  
Ragazzi secondo me ce ne sono a bizzeffe, e mi ricollego a chi diceve che per fare gli incassi non serve un bel film...detto ciò è anche vero che ho visto per il 90% film famosi e supergettonati trovandoli anche magnifici!
però proprio non capisco il successo de:
1)il gladiatore
2)a beautiful mind
3)il signore degli anelli
va bene che sono costati fior di soldi e ne hanno intascati molti di più....ma perchè?????

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2004 20:13  
Ammetto che non riesci a capire il perchè di a beautiful mind (faccio fatica pure a vederlo tutto quel film) e magari il gladiatore non l'hai capito in fondo la prima volta neanche a me era piaciuto ma come fai a non capire perchè il SIGNORE DEGLI ANELLI ha avuto successo? Non sarai unop di quelli che gli ha fatto schifo il primo allora non se li è visti tutti e continua a dire che sono orribili? sinceramente ne conosco fin troppi. Il signore degli anelli è semplicemente magnifico, un sogno ad occhi aperti, perchè è uhn fantasy coinvolgente, drammatico, avvincente e mai stupido o scontato (stile Harry Potter). Si avvicina un po ai miti di Tim Burton! Soddisfatto!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-06-2004 20:40  
sopravvalutato da chi?
da me.
dal pubblico.
dalla critica.
da mia nonna.

questo titolo ormai ricorre ormai settimanalmente.
buon pro.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-06-2004 20:48  
rispondo a HELLBOY:sopravvalutato dal pubblico intendo...cioè che ha avuto successo più di quanto si meritasse..forse dovevo spiegarti questa cosa:per me conta solo il pubblico, il giudizio della critica non vale nulla, sono pubblico anche lro no?solo che credono di saperne molto di più....scusa ma non ho visto un altro argomento con questo stesso titolo?dov'è??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-06-2004 20:52  
rispondo ora a balrog: ho visto tutto ma proprio tutto il signore degli anelli, nella versione integrale...non giudico mai senza aver visto!!!mi pare ovvio e chi lo fa...
questo film ha dialoghi poverissimi, così some lo spessore dei personaggi...la storia in sè come idea non è male ma fare12 ore di film è assurdo...mezzora e più di film per una battaglia per me lo rende pesante...non hai detto quali sono i più sopravvalutati per te... ecmq sono una femminuccia non un ometto!ciao

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-06-2004 20:58  
quote:
In data 2004-06-06 20:48, ayrtonit scrive:
per me conta solo il pubblico, il giudizio della critica non vale nulla, sono pubblico anche lro no?solo che credono di saperne molto di più....scusa ma non ho visto un altro argomento con questo stesso titolo?dov'è??

Qui

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=13240&forum=14&121

Ciao

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2004 22:28  
quote:
In data 2004-06-06 20:52, ayrtonit scrive:
rispondo ora a balrog: ho visto tutto ma proprio tutto il signore degli anelli, nella versione integrale...non giudico mai senza aver visto!!!mi pare ovvio e chi lo fa...
questo film ha dialoghi poverissimi, così some lo spessore dei personaggi...la storia in sè come idea non è male ma fare12 ore di film è assurdo...mezzora e più di film per una battaglia per me lo rende pesante...non hai detto quali sono i più sopravvalutati per te... ecmq sono una femminuccia non un ometto!ciao

Dialoghi poverissimi, PERSONAGGI CON POCO SPESSORE, la storia in se NON E' MALE? Bhè i vari Aragorn e Gandalf del film sono poca cosa in confronto a quelli del libro però sono cmq di grande fascino e spessore.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-06-2004 23:11  
quote:
In data 2004-06-06 22:28, Valens scrive:
quote:
In data 2004-06-06 20:52, ayrtonit scrive:
femminuccia non un ometto!ciao

Bhè i vari Aragorn e Gandalf del film sono poca cosa in confronto a quelli del libro però sono cmq di grande fascino e spessore.

sono perfettamente d'accordo!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 10:19  
i due Kill Bill; C era una volta in America. sn film osannati da critica e pubblico ma a mio parere nn sn all altezza d altri lavori degli stessi registi (Pulp Fiction; Il buono, il brutto, il cattivo). sn ovviamente dei bei film ma nn potrebbe essere altrimenti visto lo sforzo d regia che c è dietro, sforzo tanto intenso da soffocare i film stessi. io credo che un film nn debba essere una scusa che il regista usa per farci vedere quanto sia tecnicamente bravo.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-06-2004 10:57  
quote:
In data 2004-06-07 10:19, Sgrunt scrive:
i due Kill Bill; C era una volta in America. sn film osannati da critica e pubblico ma a mio parere nn sn all altezza d altri lavori degli stessi registi (Pulp Fiction; Il buono, il brutto, il cattivo). sn ovviamente dei bei film ma nn potrebbe essere altrimenti visto lo sforzo d regia che c è dietro, sforzo tanto intenso da soffocare i film stessi. io credo che un film nn debba essere una scusa che il regista usa per farci vedere quanto sia tecnicamente bravo.

Mah...
su kill bill ti appoggio,però l'altro...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-06-2004 11:24  
quote:
In data 2004-06-07 10:57, MrDurden scrive:
quote:
In data 2004-06-07 10:19, Sgrunt scrive:

Mah...
su kill bill ti appoggio,però l'altro...

concordo su kill bil,sopravvalutato al di là di ogni senso logico(nn trovo cmq che ci sia questa gran regia dietro)...tarantino è morto dopo pulp fiction.su c'era una volta in america,beh,nn lo considero affatto sopravvalutato,anzi...tutto l'opposto!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-06-2004 11:25  
i film piu sopravvalutati?
il Titanic e Matrix 1 2 e 3

Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-06-2004 11:42  
concordo su titanic,e aggiungerei pearl harbor,pesantissimi,scontati,girati male e recitati peggio,con personaggi-macchietta e pieni di inverosimiglianze storiche(non volute,al contr del Gladiatore)

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 07-06-2004 14:01  
Nessuno ha citato Armageddon o Van Helsing...

Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-06-2004 14:07  
non sono titanic è tra i miei film preferiti...assolutamente ben fatto

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd