FilmUP.com > Forum > CineINFO - Alexander di Oliver Stone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Alexander di Oliver Stone   
Autore Alexander di Oliver Stone
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 26-05-2004 18:19  
E' on line il trailer di Alexander! Sembra promettente.

http://www.apple.com/trailers/wb/alexander/
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-05-2004 21:41  
Sarā un gran film...secondo me il migliore visto il cast

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-05-2004 12:52  
Grave errore aprire topic su film non ancora usciti, lo so... Perķ visto che é l'anno dei superkolossal che pensate ne possa venire fuori? Dopo la delusione di Troy la scorsa settimana spero che non mi ritroverķ nuovamente a fine visione a criticare un film dello stesso filone. Almeno per quanto riguarda il cast: Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer e Anthony Hopkins che ne dite? In piú direi che la regia di Stone sia rincuorante. A proposito...quando esce?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-05-2004 12:57  
veramente ho avuto l'impressione che Colin Farrell sarā una delusione. mi č sembrato un tantino inespressivo e poi con quella acconciatura bionda sta davvero male, piuttosto ridicolo.
speriamo bene
bella la fotografia, direi...

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 13:03  
Non che sia un errore, pių che altro vedrai che verrā spostato in Cinenews, il suo luogo naturale.

Io comunque penso sarā meglio di Troy, sia per il registia(e anche Luhemann č meglio di Petersen), sia per l'importanza del personaggio di cui si parla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-05-2004 alle 13:04 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 13:04  
non credo che Oliver Stone presenti un film banale

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2004 13:31  
Ma a me si apre la pagina della Aplle, che devo fare?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 29-05-2004 02:35  
Mi sembrava di aver creato il topic in CineNews, comunque...

Il film dovrebbe uscire il 5 novembre e per vedere il trailer č necessario installare il QuickTime Player.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 18:13  
non mi sembra granche` a dire il vero, specialmente non Colin Farrel che con quei capelli e quella faccia mi sembra un formichiere (mito che crolla... )
ma chissa`, puo` darsi pure che sia meglio di Troy. per un film storico, di certo peggio di quello non ci puo` stare niente

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 01-06-2004 00:10  

Anche secondo me Colin Farrell ha un muso Da sorcio ma Angelina Jolie, Hopkins, val Kilmer e sopra a tutti Stone!!!
Insomma, mi ci gioco qualunque cosa che con Troy non c'č proprio storia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 01-06-2004 alle 00:11 ]

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008594 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd