FilmUP.com > Forum > CineINFO - Timeline quando esce?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Timeline quando esce?   
Autore Timeline quando esce?
kuabba82

Reg.: 23 Mag 2004
Messaggi: 2
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2004 13:15  
Ragazzi, ma più di un mese fa avevo visto al cinema il trailer di un film che avevo intenzione di andare a vedere. Si tratta di "Timeline" però non ricordo la data di uscita e, visto che su questo sito non c'è nemmeno per Luglio, mi chiedevo se era stata rimandata la prima o se è stato italianizzato il nome e per questo non l'ho trovato.

Grazie per le risposte. Ciao

  Visualizza il profilo di kuabba82  Invia un messaggio privato a kuabba82    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-05-2004 13:49  
"Timeline" uscirà in Italia l'8 di luglio. Sinceramente non mi aspetto un filmone... anche se il trailer è ben realizzato!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-05-2004 20:22  
il libro è molto bello

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: