FilmUP.com > Forum > CineINFO - 2 Quesiti Horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 2 Quesiti Horror   
Autore 2 Quesiti Horror
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2004 12:10  
1-ho letto in un altro topic qualcuno che parlava di una scena di un helloween in cui c'erano delle maschere che chi le indossava aveva la testa invasa da insetti...mi ricordo anche che in quel film passava sempre in tv una specie di spot con la canzoncina "happy happy halloween halloween halloween..." vi ricordate se era il secondo o il terzo???
2- un film sui morti viventi in cui alla fine c'era una ragazza chiusa in una soffitta, con uno zombi che cercava di entrare e proprio quando ci riesce viene fatta esplodere una bomba atomica che distrugge la cittadina infestata...
Che film era?

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2004 10:07  
per quanto riguarda il primo quesito, si tratta di Halloween 3.
sul secondo purtoppo posso dirti che anch'io da circa dieci anni sto cercando di scoprire di che film si tratta, ho anche chiamato all'emittente locale che l'aveva trasmesso ma non se lo ricordavano...

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 21-05-2004 11:34  
grazie per la prima risposta.
per la seconda con tutti sti film sugli zombi non si capisce niente più...
vediamo se qualcuno c'aiuta...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2004 12:01  
quote:
In data 2004-05-20 12:10, kaladj scrive:
1-ho letto in un altro topic qualcuno che parlava di una scena di un helloween in cui c'erano delle maschere che chi le indossava aveva la testa invasa da insetti...mi ricordo anche che in quel film passava sempre in tv una specie di spot con la canzoncina "happy happy halloween halloween halloween..." vi ricordate se era il secondo o il terzo???

Halloween III

quote:
In data 2004-05-20 12:10, kaladj scrive:
2- un film sui morti viventi in cui alla fine c'era una ragazza chiusa in una soffitta, con uno zombi che cercava di entrare e proprio quando ci riesce viene fatta esplodere una bomba atomica che distrugge la cittadina infestata...
Che film era?

"Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 21-05-2004 12:15  
Thank you boy!

d

bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2004 16:01  
Ho commesso un piccolo errore: il film è effettivamente "Il ritorno dei morti viventi" c'è l'ho pure in videocassetta.
Quello che cerco io parla invece di vampiri (che però sono diurni, per cui sembrano zombi e sul momento avevo confuso i due film)i quali traggono origine da un virus che si diffonde col vento. Anche lì c'era una bomba atomica che veniva sganciata però nel posto sbagliato. Qualcuno sa di che si tratta?

[ Questo messaggio è stato modificato da: bluto75 il 21-05-2004 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005141 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: