FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che film mi Sconsigliate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che film mi Sconsigliate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che film mi Sconsigliate?
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2004 10:58  

C'è una marea di titoli in giro, aiutatemi a orientarmi sicché non butto via stramaledetti euro.
Ditemi quelli che non ne vale proprio la pena.

Grazie for collaboresciòn.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 11:17  
The phone, Identità violate, e The secret Winow.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2004 14:36  
il gladiatore

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2004 15:31  
quote:
In data 2004-05-15 14:36, arancino scrive:
il gladiatore

Troppo taaardi purtroppo, ma grazie lo stesso.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 16-05-2004 14:21  
mio cognato

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-05-2004 17:21  
Il mio grosso grasso matrimonio greco!
noioso oltre ogni limite!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-05-2004 14:15  
quote:
In data 2004-05-16 17:21, Chenoa scrive:
Il mio grosso grasso matrimonio greco!
noioso oltre ogni limite!

D accordissimo, prevedibile scontato e doppiato coi piedi.

Posso sconsigliarti anche Honey. Va a ballare per conto tuo, è meglio.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
yankee86

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 29-05-2004 15:29  
Mi auguro che tu abbia evitato accuratamente In linea con l'assassino! Ragazzi, che boiata! Soldi buttati al videonoleggio!!!!!!!!!!
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 11:52  
Honey, assolutamente! per me` e` stato troppo tardi, ma salvati almeno tu! e` stato un inferno. se ci mettevano un sottotitolo tipo "vogliamo seguire il filone di save the last dance e fare tanti soldi" sarebbe stato meno evidente! una robaccia scontata e trita. davvero, evitalo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-05-2004 15:02  
the company

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-05-2004 17:32  
ti sconsiglio di andare a vedere Van Helsing.
La cosa più bella del fim è il mostro di Frankenstein dal Papa.
Ma ora che ti ho rovinato la scena, non rimangono altri motivi validi per vederlo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-06-2004 15:17  
parlando di film recenti,sconsiglierei kill bill,ma a quanto pare è piaciuto a tutti-o quasi..-..

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2004 15:38  
THE POOL è inguardabile...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 03-06-2004 21:31  
cara celeste hai ragione: troppi titoli! ti ho preparato la lista degli "sconsigli" qui (nel secondo post dopo le pagelle). ciao.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-06-2004 21:54  
Ballistic.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd