FilmUP.com > Forum > CineINFO - info su Venezia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > info su Venezia?   
Autore info su Venezia?
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 08-05-2004 18:24  
Ciao!
Probabilmente è una domanda 1 pò troppo vaga, ma ve la propongo lo stesso, non si sa mai che ci sia un'anima pia in giro...
Allora. Non sono mai stata alla mostra del cinema a Venezia, e quest'anno io e 1 mia amica vorremmo andarci: consigli/dritte su alloggi/biglietti/varie ed eventuali??
Ah, tenete presente che siamo studentesse, ergo le nostre finanze non sono molto consistenti...
Grazie!!!

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 09-05-2004 02:05  
leggete qui e qui. ciao.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-05-2004 22:15  
posso solo dirti una cosa:vacci.soffrirai,sentirai caldo,avrai sete e ti rapineranno per una bibita,mentre mangiare non sarà proprio possibile,marcerai chilometri,dovrai fare file enormi rischiando di star fuori,avrai orari di proiezioni impossibili,o alle due di notte o alla mattina alle 8,le zanzre ti divoreranno,ma se ami il cinema,sarà la cosa piùbella della tua vita,perchè di cinema ne è pieno il lido.ci son stato dal 98 al 2002(quell'anno addirittura dall'inizio alla fine,grazie ad un concorso vinto!)e ogni anno è stato bellissimo.goditela!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 11-05-2004 15:23  
Grazie grazie x le info e lo spronamento morale!! Ci attiveremo subito e partiremo x la prima volta verso la Mostra... mi sono già esaltata!

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005672 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: