FilmUP.com > Forum > CineINFO - VAN HELSING
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > VAN HELSING   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore VAN HELSING
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 03-05-2004 15:55  
uscirà in italia il 7 maggio ! lo consiglio a chi è piaciuto LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI. E' stato girato ovviamente in chiave moderna come modernizzato è stato il ruolo e il personaggio di Van Helsing (nel DRACULA di Bram Stoker interpretato dal grande Anthony Hopkins). Gli effetti speciali ovviamente tutti al computer....

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-05-2004 19:56  
Secondo me sarà una cagata pazzesca!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-05-2004 10:56  
beh, lo considero un film divertente ! se ti va di vedere un film leggero te lo consiglio...
io l'ho già visto..

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2004 20:14  
Ok, allora lo vedrò...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-05-2004 23:01  
secondo me sarà semplicemente STUPENDO per tre semplici motivi:

1. QUALSIASI COSA CHE PARLA DI VAMPIRI E' BELLA

2.LA CO-PROTAGONISTA E' KATE BECKINSALE, LA PROTAGONISTA DI "UNDERWORLD"(Selen)

3.VAN NON E' ALTRO CHE HUGH JACKMAN (..RICORDATE WOLVERINE??)

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-05-2004 21:12  
ecco per me sono giusto i tre motivi per non andare a vederlo... vampiri a parte....su quelli fa sempre sempre sempre fatta una cernita...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-05-2004 21:36  
quote:
In data 2004-05-05 21:12, ilaria78 scrive:
ecco per me sono giusto i tre motivi per non andare a vederlo... vampiri a parte....su quelli fa sempre sempre sempre fatta una cernita...

Perfetta, come sempre quando si parla di Horror & affini.

Però non sapevo che ci fosse Selen, quasi quasi...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MarcoLow

Reg.: 05 Mag 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 05-05-2004 22:06  
quote:
E' stato girato ovviamente in chiave moderna come modernizzato è stato il ruolo e il personaggio di Van Helsing (nel DRACULA di Bram Stoker interpretato dal grande Anthony Hopkins).

Io infatti ho sempre in mente quello di Hopkins doppiato dal mio grande conterraneo Cesare Barbetti (voce di Redford e Beatty).

Visualizza il profilo di MarcoLow  Invia un messaggio privato a MarcoLow  Vai al sito web di MarcoLow    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-05-2004 01:01  
Ah, perché per voi il vero "Dracula" è quello con Holdman e Hopkins del '92!?

Senza nulla togliere a Coppola, ma immagino che non vi dicano nulla nomi come Murnau e Schreck, Lugosi, Browning e Van Sloan, Fisher, Cristopher Lee e Peter Cushing,...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 06-05-2004 10:17  
il livello della vampirizzazione non sarà paragonabile ad un AMMAZZAVAMPIRI o un INTERVISTA COL VAMPIRO ma prevedo che sarà di piacevole visione.... il regista è bravo in questo genere di storie ed intecci di personaggi tipo LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI(IL regista è lo stesso di LA MUMMIA 1 e 2) e l'attore che ha fatto Wolverine è notevolmente espressivo e lo vedo nella parte...... non sono però convinto dei capelli lunghi.....

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-05-2004 16:44  
quote:
In data 2004-05-06 10:17, Ehja25 scrive:
il livello della vampirizzazione non sarà paragonabile ad un AMMAZZAVAMPIRI o un INTERVISTA COL VAMPIRO ma prevedo che sarà di piacevole visione.... il regista è bravo in questo genere di storie ed intecci di personaggi tipo LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI(IL regista è lo stesso di LA MUMMIA 1 e 2) e l'attore che ha fatto Wolverine è notevolmente espressivo e lo vedo nella parte...... non sono però convinto dei capelli lunghi.....

La mummia 1 e 2 sono tra i film più idioti che abbia visto negli ultimi anni.
La leggenda degli uomini straordinari è una buffonata senza pari.

P.S.: devo ancora capire bene il significato di "livello di vampirizzazione"...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 06-05-2004 19:09  
herzog non vi dice nulla?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 06-05-2004 21:31  
quote:
In data 2004-05-06 16:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-06 10:17, Ehja25 scrive:

La mummia 1 e 2 sono tra i film più idioti che abbia visto negli ultimi anni.
La leggenda degli uomini straordinari è una buffonata senza pari.

P.S.: devo ancora capire bene il significato di "livello di vampirizzazione"...

Con livello di vampirizzazione intendo capacità di creare un vampiro che sia al livello del nome che porta e naturalmente della categoria a cui appartiene.........
Cmq io non ho detto che la mummia mi sia piaciuto, ho solo detto che il regista è lo stesso ......................
per quanto riguarda La leggenda degli uomini straordinari, quello mi è piaciuto, particolarmente l'intreccio che tutti i personaggi hanno tra di loro...ma questo dipende dai gusti. Può piacere come non piacere ad a me è piaciuto!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 09-05-2004 22:59  
l'ho visto..e sinceramente..è bello..ma il finale..per niente..troppo scontata la morte e troppo sdolcinato!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 14:35  
Evitare gli spoiler no è?

Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125907 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: