Autore |
VAN HELSING |
evilinside
Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 03-05-2004 15:55 |
|
uscirà in italia il 7 maggio ! lo consiglio a chi è piaciuto LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI. E' stato girato ovviamente in chiave moderna come modernizzato è stato il ruolo e il personaggio di Van Helsing (nel DRACULA di Bram Stoker interpretato dal grande Anthony Hopkins). Gli effetti speciali ovviamente tutti al computer....
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Plissken86
Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 03-05-2004 19:56 |
|
Secondo me sarà una cagata pazzesca!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
evilinside
Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 04-05-2004 10:56 |
|
beh, lo considero un film divertente ! se ti va di vedere un film leggero te lo consiglio...
io l'ho già visto..
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Plissken86
Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 04-05-2004 20:14 |
|
Ok, allora lo vedrò...
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 04-05-2004 23:01 |
|
secondo me sarà semplicemente STUPENDO per tre semplici motivi:
1. QUALSIASI COSA CHE PARLA DI VAMPIRI E' BELLA
2.LA CO-PROTAGONISTA E' KATE BECKINSALE, LA PROTAGONISTA DI "UNDERWORLD"(Selen)
3.VAN NON E' ALTRO CHE HUGH JACKMAN (..RICORDATE WOLVERINE??)
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 05-05-2004 21:12 |
|
ecco per me sono giusto i tre motivi per non andare a vederlo... vampiri a parte....su quelli fa sempre sempre sempre fatta una cernita...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-05-2004 21:36 |
|
quote: In data 2004-05-05 21:12, ilaria78 scrive:
ecco per me sono giusto i tre motivi per non andare a vederlo... vampiri a parte....su quelli fa sempre sempre sempre fatta una cernita...
|
Perfetta, come sempre quando si parla di Horror & affini.
Però non sapevo che ci fosse Selen, quasi quasi...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
MarcoLow
Reg.: 05 Mag 2004 Messaggi: 7 Da: Messina (ME)
| Inviato: 05-05-2004 22:06 |
|
quote: E' stato girato ovviamente in chiave moderna come modernizzato è stato il ruolo e il personaggio di Van Helsing (nel DRACULA di Bram Stoker interpretato dal grande Anthony Hopkins).
|
Io infatti ho sempre in mente quello di Hopkins doppiato dal mio grande conterraneo Cesare Barbetti (voce di Redford e Beatty).
|
|
sandrix81
| Inviato: 06-05-2004 01:01 |
|
Ah, perché per voi il vero "Dracula" è quello con Holdman e Hopkins del '92!?
Senza nulla togliere a Coppola, ma immagino che non vi dicano nulla nomi come Murnau e Schreck, Lugosi, Browning e Van Sloan, Fisher, Cristopher Lee e Peter Cushing,...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Ehja25
Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 434 Da: Ponte di Piave (TV)
| Inviato: 06-05-2004 10:17 |
|
il livello della vampirizzazione non sarà paragonabile ad un AMMAZZAVAMPIRI o un INTERVISTA COL VAMPIRO ma prevedo che sarà di piacevole visione.... il regista è bravo in questo genere di storie ed intecci di personaggi tipo LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI(IL regista è lo stesso di LA MUMMIA 1 e 2) e l'attore che ha fatto Wolverine è notevolmente espressivo e lo vedo nella parte...... non sono però convinto dei capelli lunghi.....
_________________ ___________;-) Ehja 25 ;-)__________
cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559 |
|
sandrix81
| Inviato: 06-05-2004 16:44 |
|
quote: In data 2004-05-06 10:17, Ehja25 scrive:
il livello della vampirizzazione non sarà paragonabile ad un AMMAZZAVAMPIRI o un INTERVISTA COL VAMPIRO ma prevedo che sarà di piacevole visione.... il regista è bravo in questo genere di storie ed intecci di personaggi tipo LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI(IL regista è lo stesso di LA MUMMIA 1 e 2) e l'attore che ha fatto Wolverine è notevolmente espressivo e lo vedo nella parte...... non sono però convinto dei capelli lunghi.....
|
La mummia 1 e 2 sono tra i film più idioti che abbia visto negli ultimi anni.
La leggenda degli uomini straordinari è una buffonata senza pari.
P.S.: devo ancora capire bene il significato di "livello di vampirizzazione"...
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 06-05-2004 19:09 |
|
herzog non vi dice nulla?
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Ehja25
Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 434 Da: Ponte di Piave (TV)
| Inviato: 06-05-2004 21:31 |
|
quote: In data 2004-05-06 16:44, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-05-06 10:17, Ehja25 scrive:
|
La mummia 1 e 2 sono tra i film più idioti che abbia visto negli ultimi anni.
La leggenda degli uomini straordinari è una buffonata senza pari.
P.S.: devo ancora capire bene il significato di "livello di vampirizzazione"...
|
Con livello di vampirizzazione intendo capacità di creare un vampiro che sia al livello del nome che porta e naturalmente della categoria a cui appartiene.........
Cmq io non ho detto che la mummia mi sia piaciuto, ho solo detto che il regista è lo stesso ......................
per quanto riguarda La leggenda degli uomini straordinari, quello mi è piaciuto, particolarmente l'intreccio che tutti i personaggi hanno tra di loro...ma questo dipende dai gusti. Può piacere come non piacere ad a me è piaciuto!!!
_________________ ___________;-) Ehja 25 ;-)__________
cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559 |
|
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 09-05-2004 22:59 |
|
l'ho visto..e sinceramente..è bello..ma il finale..per niente..troppo scontata la morte e troppo sdolcinato!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Oscaretto
Reg.: 09 Apr 2004 Messaggi: 62 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 10-05-2004 14:35 |
|
Evitare gli spoiler no è?
_________________ La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!!! (mamma mia comme stò) |
|