FilmUP.com > Forum > CineINFO - PHONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > PHONE   
Autore PHONE
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 03-05-2004 15:50  
vorrei porre alla vostra attenzione questo film che uscirà in italia il 14 maggio ! ha fatto il record d'incassi in estremo oriente ed è più terrificante di THE RING e THE EYE, credetemi ! Un vero gioiello...
Per maggiori informazioni vi rimando al mio sito...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 17:56  
Per questo tipo di messaggi c'è una sezione apposita chiamata Cinenews.
Stà in fondo al primo blocco nel forum Index

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-05-2004 18:27  
E allora ce lo spostiamo...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-05-2004 19:22  
non l'ho visto, ma la formula non inizia un po a stancare? la cassetta che uccide , il telefono che uccide, il sito che uccide, e che cazzo, non si è proprio piu al sicuro con niente

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Inviato: 11-05-2004 16:37  
non saprei... potrebbe anche essere bello..
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 11-05-2004 18:20  
a me ispira tantissimo.....andrò di sicuro a vederlo....
anche se la recensione di filmup l'ha stroncato

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Inviato: 12-05-2004 23:11  
quote:
In data 2004-05-11 18:20, Marco82 scrive:
a me ispira tantissimo.....andrò di sicuro a vederlo....
anche se la recensione di filmup l'ha stroncato

in effetti...
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 13-05-2004 14:06  
Comunque qui c'è la mia recensione.

Io l'ho trovato abbastanza brutto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004802 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.