Autore |
ho visto spielberg!!!! |
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 16-04-2004 14:25 |
|
..mercoledì vado tranquillamente a roma cn dei compagni di scuola pe visitareun paio d musei..siamo per i cavoli nostri davanti alle scuoderie del quirinale dove è allestita una mostra barocca..arrivano tre mercedes con vetri oscurate..escono tre persone dalla prima e tre dalla terza..aprono lo sportello della macchiana centrale e chi ci troviamo davati?!?!steven spielber con la donna e 6 guardie del corpo che entrano a vedere la mostra..
inutile dire che siamo rimasti tutti a bocca aperta appena l'abbiamo riconosciuto!!!
mah!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 16-04-2004 15:25 |
|
Oddio quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno dei miei cinque miti era a due passi da casa! Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come era? Sorridente come al solito?????
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 16-04-2004 15:38 |
|
Sei stata incredibilmente fortunata!
_________________ I want to be free... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 16-04-2004 15:42 |
|
Beh, se sei rimasta contenta mi fa piacere per te;
anche se non credo che la cosa abbia apportato importanti cambiamenti nella tua vita...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-04-2004 16:55 |
|
quote: In data 2004-04-16 15:42, sandrix81 scrive:
Beh, se sei rimasta contenta mi fa piacere per te;
anche se non credo che la cosa abbia apportato importanti cambiamenti nella tua vita...
|
Come sei dissacrante...
L'altra sera, ai David, mi sono reso conto di quanti film belli e importanti abbia fatto: Amistad, Schindler's list, Salvate il soldato Ryan, E.T.
Eppure, non riesco a definire il suo metodo...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 17-04-2004 18:44 |
|
..sinceramente e senza offesa per nessuno!
dal vivo è una mezzasega!!!
serio..basso.magrolino..
forze è perchè accanto aveva una super stanga tirata da fare paura che lo sminuiva un pò..
cmq..io faccia più seria nn avevo mai visto!
sembrava dicesse..fate largo passa il regista più bravo del mondo..i film li faccio bene solo io!!!
cmq...
LO PUO' FARE PERCHE' SE LO MERITA!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-04-2004 19:41 |
|
|