FilmUP.com > Forum > CineINFO - gbgbgb all' INVASIONE DEGLI ULTRA-CORTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > gbgbgb all' INVASIONE DEGLI ULTRA-CORTI   
Autore gbgbgb all' INVASIONE DEGLI ULTRA-CORTI
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 16-04-2004 11:37  
qualcuno di voi stasera sarà per caso al cinema Pasquino per la serata finale di questo festival?
c'è un mio film in gara nella "notte degli oscar" pensate con 2 nomination tra le più importanti (in gara c'erano circa 200 corti!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 16-04-2004 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 11:50  
peccato ci sarei venuto con piacere, purtroppo ho l'allenamento prepartita e non posso mancare.
A che ora sarebbe comunque?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 16-04-2004 11:51  
la serata dovrebbe cominciare ore 20.30

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 12:10  
io finicso alle 10:00 neanche volando ce la farei ad arrivare ad un orario accettabile, seppur il Paquino non è lontanissimo

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 16-04-2004 12:11  
grazie cmq per il pensiero.
vi farò sapere

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-04-2004 20:49  
com'è andata?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 20-04-2004 19:09  
ah, comunque non abbiamo vinto. ma è stata una serata divertentissima. si sono visti tutti i corti in gara, il mio ha avuto un grandissimo applauso e quando non ha vinto per quello che era stato candidato si sono levati gli unici fischi della sala (beh pur sempre una soddisfazione!)

comunque troppo divdertente essere protagonisti di una nomination quando senti dire..il vincitore è.....

devo dire che anche la delusione del momento in cui non vinci è una emozione molto divertente da vivere

mi sono proprio divertito!

riddick

Inviato: 21-04-2004 09:40  
come si dice... l'importante è partecipare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 21-04-2004 16:45  
ed essere arrivato tra i primi 3 su oltre 200 corti...nemmeno è male...

riddick

Inviato: 21-04-2004 20:50  
ostia!

0.005866 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.