FilmUP.com > Forum > CineINFO - Una Vita al Massimo: AIUTATEMI!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Una Vita al Massimo: AIUTATEMI!!   
Autore Una Vita al Massimo: AIUTATEMI!!
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 09-04-2004 20:40  
Cerco aiuto perchč temo di essere pazza...

Dunque chi di voi ha visto AL CINEMA o ha il DVD di Una Vita al massimo farą al caso mio. Negli USA ho visto sulla TV via cavo questo bellissimo film..(x chi non lo sapesse č la storia di due sbandati - Christian Slater e Patricia Arquette - che si innamorano e scappano insieme dopo che lui ha ucciso lo sfruttatore di lei e gli ha pure rubato la droga...il tutto condito da violenza e umorismo in puro stile tarantiniano...)..e c sono delle scene (o almeno a questi punti credo ci siano...) che in TV non passano(e pazienza..)ma nn c sono neppure nella cassetta che ho comprato giorni fa...

Le scene in questione riguardano tutte James Gandolfini....(povero ciccio!!!)

- Quando Gandolfini (che fa il Gangster mafioso come il suo solito) va dalla Arquette nella camera d'albergo le tira un pugno in faccia e la stende(ne ha ben donde!).Ora negli USA lui si siede in poltrona mentre lei č stesa a terra e le parla per mezz'ora di non ho ben capito cosa(parla piuttosto concitato l'amico in Americano...)e POI dice:"Non ci posso credere!Avevate nascosto la droga sotto il letto!". Nella cassetta e in TV lo dice subito dopo averla picchiata, niente monologo....

- Quando scatta la violenza in bagno dopo che lei gli ha ficcato un cavatappi nel piede succede qualcosa prima che lei gli tiri sulla testa un pezzo del wc,gli dia fuoco e gli spari??? Io mi ricordo che succede qualcosa ma non ricordo cosa..c'entrava una vasca da bagno forse...

Insomma:ci ho visto male, ero ubriaca o ho ragione? A tutti i possesori di DVD che magari possono avere la versione americana HELLLPPP!!!!
BESOS

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 23:53  
Non č una risposta facile. Anche se conosco il film molto bene non riesco a focalizzare la scena. l'ho visionato in originale tempo fa, l'inglese in questione č una storia a sč, quindi ti suggerisco di procurarti la sceneggiatura.
Auguri.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-04-2004 19:15  
ce l'ho proprio qui in inglese in divvuics, ma ancora non l'ho visto...
ti farņ sapere!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 15-04-2004 21:37  
Grazie a tutti e due...porca miseria se lo sapevo compravo la sceneggiatura..ma chi si aspettava un affronto simile???

BESOSS

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004341 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd