> > CineINFO - News su The Ring 2 |
Autore |
News su The Ring 2 |
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 13-03-2004 19:06 |
|
"The Ring 2" sarà diretto da Hideo Nakata (papà della serie)
Più ardito di un salto mortale avvitato: "The Ring" (Gore Verbinski, 2002) era il remake di un film giapponese, che in patria aveva già conosciuto un sequel e un prequel. Lo statunitense "The Ring 2" sarà il sequel del remake. E avrà come regista l'autore dell'originale pellicola giapponese.
Abbiamo ancora il cervello attorcigliato nel tentativo di sbrogliare la matassa...
I piani hollywoodiani per "The Ring 2" sono cosa nota da quando la pellicola di Gore Verbinski è stato un successone di pubblico e critica (all'epoca girava voce che DreamWorks volesse scritturare Steven Spielberg).
Fino all'altro ieri il regista del sequel avrebbe dovuto essere Noam Murro, debuttante assoluto con alle spalle un bel po' di gavetta nella pubblicità. Invece no: secondo quanto spifferato da Variety, Murro ha ceduto il posto a Hideo Nakata, alias il regista giapponese dell'originale "Ringu" (1998), nonché di "Chaos" (1999) e "Dark Water" (2002), entrambe le pellicole in aria di remake hollywoodiano.
La mossa di affidarsi a Nakata è stata accolta con entusiasmo dalla Rete: se il regista saprà mantenere il suo stile senza lasciarsi troppo abbagliare da Hollywood, allora potremmo essere di fronte a un sequel coi fiocchi.
Tre cose, giusto per finire in bellezza:
1. Ehren Kruger, sceneggiatore di "The Ring", è ufficialmente tornato per il secondo episodio, ma poco è trapelato sul suo lavoro. Quello che sappiamo è che pare abbia sviluppato una storia autonomarispetto al sequel giapponese e che abbia posto le basi per una serie originale.
2. Naomi Wattsè ufficialmente nel cast del sequel. La produzione sta cercando un maschietto da affiancarle come protagonista.
3. Per accettare la regia di "The Ring 2" Hideo Nakata ha dato buca a "True Believers" (prodotto da MGM).
Se tutto va bene a novembre 2004 "The Ring 2" debutterà nelle sale statunitensi, e allora sapremo se il cocktail è venuto bene o meno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 13-03-2004 alle 19:07 ] |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 13-03-2004 19:48 |
|
sarò forse uno dei poki.. ma a me il primo nn ha esaltato + d tanto.. da cm se ne parlava pensavo kissà ke cs, invece è stata una mezza delusione..
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 13-03-2004 20:16 |
|
quote: In data 2004-03-13 19:48, Onlypippo scrive:
sarò forse uno dei poki.. ma a me il primo nn ha esaltato + d tanto.. da cm se ne parlava pensavo kissà ke cs, invece è stata una mezza delusione..
|
spero proprio che non siamo davvero pochi...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 13-03-2004 20:18 |
|
Comunque è già un passo avanti affidare il sequel al regista che ha creato la serie, anche se non so come sarà il continuum con il primo "The ring", visto che quello non l'ha girato lui...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Smith666
 Reg.: 10 Feb 2004 Messaggi: 142 Da: dappertutto (TO)
| Inviato: 13-03-2004 21:00 |
|
|
Secondo me The Ring è stato uno dei film più inquietanti di questi ultimi tempi... nella mia vita ho visto un fottio di film horror e splatter (per non parlare dei romanzi che ho letto), ma per quanto possa sembrare strano The Ring è l'unico film horror che mi abbia inquietato... non chiedetemi il perchè... non saprei rispondere!
_________________ Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE! |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 14-03-2004 01:08 |
|
quote: In data 2004-03-13 21:00, Smith666 scrive:
|
Secondo me The Ring è stato uno dei film più inquietanti di questi ultimi tempi... nella mia vita ho visto un fottio di film horror e splatter (per non parlare dei romanzi che ho letto), ma per quanto possa sembrare strano The Ring è l'unico film horror che mi abbia inquietato... non chiedetemi il perchè... non saprei rispondere!
|
Anche x me è stato il più inquietante!
Io adoro The Ring!
Spero che il sequel si dimostri all'altezza.
Le riprese dovrebbero iniziare questo mese se non sbaglio!
| Inviato: 14-03-2004 02:41 |
|
Io credo di avere un concetto di inquietudine moolto diverso da voi due.
Per non andare con confronti che "The ring" non reggerebbe (il primo che mi viene in mente è "Shining", ma anche "Non aprite quella porta", anche solo il finale), vi dico che sono rimasto mooolto più inquietato (chissà se si dice così...) dopo aver visto "The experiment", un film che, con un'idea semplicissima e un'ottima realizzazione, trasmette un'angoscia veramente impressionante.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-03-2004 alle 02:42 ] |
|
Riccardo89
 Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 55 Da: Casaleone (VR)
| Inviato: 14-03-2004 18:35 |
|
quote: In data 2004-03-14 02:41, sandrix81 scrive:
Per non andare con confronti che "The ring" non reggerebbe (il primo che mi viene in mente è "Shining", ma anche "Non aprite quella porta", anche solo il finale), vi dico che sono rimasto mooolto più inquietato (chissà se si dice così...) dopo aver visto "The experiment", un film che, con un'idea semplicissima e un'ottima realizzazione, trasmette un'angoscia veramente impressionante.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-03-2004 alle 02:42 ]
|
Vuoi mettere L'esorcista oppure The Eye????? |
|
sandrix81
| Inviato: 14-03-2004 19:11 |
|
quote: In data 2004-03-14 18:35, Riccardo89 scrive:
|
Vuoi mettere L'esorcista oppure The Eye?????
|
Non sono un fan de "L'esorcista", ma comunque non bisogna esserne un fan per capire che è molto più inquietante di "The ring".
Certo, secondo me, neanche il capolavoro di Friedkin regge il confronto con "Shining", "Il silenzio degli innocenti" e altri film che fanno dell'atmosfera di inquietudine e terrore il loro punto forte.
|
Smith666
 Reg.: 10 Feb 2004 Messaggi: 142 Da: dappertutto (TO)
| Inviato: 14-03-2004 21:13 |
|
quote: In data 2004-03-14 19:11, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-03-14 18:35, Riccardo89 scrive:
|
Vuoi mettere L'esorcista oppure The Eye?????
|
Non sono un fan de "L'esorcista", ma comunque non bisogna esserne un fan per capire che è molto più inquietante di "The ring".
Certo, secondo me, neanche il capolavoro di Friedkin regge il confronto con "Shining", "Il silenzio degli innocenti" e altri film che fanno dell'atmosfera di inquietudine e terrore il loro punto forte.
|
Penso che sia una cosa molta soggetiva la paura che suscita un film ad una persona, per esempio l'Esorcita, pur essendo un ottimo film non mi ha spaventato più di tanto... The Ring l'ho trovato molto più angosciante (ribadisco: non saprei dire perchè)... per esempio il silenzio degli innocenti o shining non li ho trovati affatto angoscianti... beh come dico sempre de gustibus...!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 14-03-2004 alle 21:14 ] |
|
Riccardo89
 Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 55 Da: Casaleone (VR)
| Inviato: 16-03-2004 14:01 |
|
Scusate, ma se cambia il regista tra il film e il suo sequel, la storia avrà alcune incongruenze........
_________________ Cittadini!!!!!!
Italiani!!!!!!!
W il duce |
|
|
|
 |
0.126668 seconds.
|