FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM SULL'AMICIZIA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM SULL'AMICIZIA?   
Autore FILM SULL'AMICIZIA?
KingOfPop

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 15
Da: Bari (BA)
Inviato: 04-03-2004 19:18  
Ragazzi,mi potete consigliare qualche bel film che tratti il tema dell'amicizia?

  Visualizza il profilo di KingOfPop  Invia un messaggio privato a KingOfPop    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 04-03-2004 19:24  
Beh penso che il più bello di tutti sia Stand by me (ricordo di un'estate)
E' veramente fantastico.

_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 04-03-2004 19:38  
Sono curioso di sapere da dove viene il tuo Nik KINGofPOP dai dimmelo
Film sull'amicizia???
Chiedimi se sono felice, Non guardarmi non ti sento(basato sull'amicizia tra un cieco e un sordo..però è comico)
Anche il Computer/animation L'era Glaciale della Disney Pixar è un'ottimo film basato sull'amicizia.. ne ho visti a centinaia ma per ora ho in mente solo questi, Ciao re del pop

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-03-2004 19:52  
"Papà ho trovato un amico" e "Il mio primo bacio"...dei bei film, ma con dei titoli tradotti in modo assurdo! In inglese sarebbero "My Girl" e "My Girl 2" (da una canzone dei Temptations).

Comunque sono molto carini, come film.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2004 20:03  
ma quante volte è già stata fatta questa domanda ?
e le risposte sono sempre le stesse.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-03-2004 21:05  
è stata fatta tante volte e credo che ogni volta ho consigliato parlando e sparlando, un film molto carino
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2004 00:38  
L'Amico Americano di Win Wenders. Mitico. E' uscito da poco in DVD.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
KingOfPop

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 15
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-03-2004 01:22  
Ragazzi,grazie,siete sempre mitici!
X slater,il mio nickname e' cosi',perche' sono fan di Michael Jackson!

  Visualizza il profilo di KingOfPop  Invia un messaggio privato a KingOfPop    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-03-2004 01:29  
Io ti consiglio I Goonies ottimo film del genere da te richiesto
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
KingOfPop

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 15
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-03-2004 01:54  
Cerco piu' precisamente dei film con storie tra ragazzi,litigi,perdoni...
_________________
[IMG]http://www.mjjfansite.it/foto/06.gif[IMG]

  Visualizza il profilo di KingOfPop  Invia un messaggio privato a KingOfPop    Rispondi riportando il messaggio originario
Johnnyboy

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 41
Da: Fondi (LT)
Inviato: 05-03-2004 02:14  
Anch'io ti consiglio "Stand by me", credo sia proprio ciò che tu stai cercando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Johnnyboy il 05-03-2004 alle 02:15 ]

  Visualizza il profilo di Johnnyboy  Invia un messaggio privato a Johnnyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2004 07:11  
i ragazzi della 56 strada
krampack
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 05-03-2004 10:06  
quote:
In data 2004-03-05 01:22, KingOfPop scrive:
Ragazzi,grazie,siete sempre mitici!
X slater,il mio nickname e' cosi',perche' sono fan di Michael Jackson!



Lo sapevo , per questo ho voluto chiedertelo!! Sono anche io fan... se mi dici un Forum dove vai a parlare di lui ti raggiungo, questo non è il posto giusto.

Ieri sera mi sono rivisto E.T. la versione speciale.. uno dei film sull'amicizia più belli di tutti i tempi.

(per King of pop.. non ho tirato fuori E.T. a caso..).

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2004 10:57  
Le ali della libertà
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-03-2004 12:03  
Thelma & Louise
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.137398 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: