FilmUP.com > Forum > CineINFO - Rocky 6
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Rocky 6   
Autore Rocky 6
Zeligg

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Cassino (FR)
Inviato: 21-02-2004 19:20  
Ragazzi io ho sentito questa voce...cioe' che uscira' Rocky 6...ma e' una bufala opp e' vero?? Se e' vero di certo non posso perdermelo!

Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 19:23  
Purtroppo è ancora in fase di progettazione. C'è tutto un problema di finanziamenti e produzione, dietro.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg

Inviato: 21-02-2004 19:26  
nooo !!!
quindi ancora non e' sicuro?

Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 21-02-2004 19:28  
Eh, no. Accontentati del cofanetto da 5DVD.

E ricorda...
"Non fa male, non fa male!"

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg

Inviato: 21-02-2004 19:30  
Spero di non dovermi accontentare...magari nel cofanetto ci aggiungo anche il sesto DVD ...sei d'accordo con me che Rocky a suo modo e' stato un capolavoro del cinema???

Aykroyd85

Inviato: 21-02-2004 19:32  
Il primo è assolutamente stupendo. Col futuro la serie è calata, ma a mio parere raggiunge un livello si sufficenza quasi piena.

Andrea,
your Ghostbuster

Zeligg

Inviato: 21-02-2004 19:35  
per me i piu' belli sono stati il primo ed il quarto...dai non dirmi che Rocky IV non ti ha emozionato!! altro che sufficienza io gli do un bell'8 pieno.. ovviamente e' un genere che non puo' essere paragonato con altri films! pensa che l'avro' visto 15 volte almeno ed ancora non mi sono stancato...un po' come i films di Bud Spencer e Terence Hill!

Aykroyd85

Inviato: 21-02-2004 19:36  
Una bella serie, cmq. Non c'è che dire, unica. Hai ragione.

Andrea,
your Ghostbuster

MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 22-02-2004 00:04  
quote:
In data 2004-02-21 19:35, Zeligg scrive:
per me i piu' belli sono stati il primo ed il quarto...dai non dirmi che Rocky IV non ti ha emozionato!! altro che sufficienza io gli do un bell'8 pieno.. ovviamente e' un genere che non puo' essere paragonato con altri films! pensa che l'avro' visto 15 volte almeno ed ancora non mi sono stancato...un po' come i films di Bud Spencer e Terence Hill!

SONO TUTTI MOLTO BELLI! MA EFFETTIVAMENTE IL I E IL IV SONO I MIGLIORI, VERAMENTE OTTIMI FILM!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007069 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: