FilmUP.com > Forum > CineINFO - I prossimi film che vedremo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I prossimi film che vedremo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I prossimi film che vedremo.
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-02-2004 12:17  
Date un’occhiata alla classifica dei trailers più gettonati a gennaio:

http://www.movie-list.com/chart.shtml

premesso che Coffe & Cigarettes l’ho già visto (ed è un gioiellino), l’unico film che andrò a vedere di sicuro è The Passion di Mel Gibson, gli altri non m’ispirano neanche un po’. Mi sa che quest’anno siamo messi davvero male… già circolano voci che il nuovo film di Jim Carrey (quello che aspetto di più, in assoluto, e che uscirà il 19 marzo) sia una mezza delusione, un po’ come lo è già stato Big Fish per la critica USA… mah… Spielberg dopo l’accoppiata Hanks/Di Caprio ne sfoggerà un’altra: Hanks/Zeta-Jones, ed è tutto un programma… il nuovo Harry Potter sta stabilendo il nuovo record di effetti speciali, e già da questo si capisce che il buon Cuarón ha poche possibilità di far trapelare qualcosa di suo nel film… De Niro, che ci crediate o no, uscirà quest’anno con ben SETTE film, ma nessuno di questi, almeno sulla carta, mi puzza di capolavoro… Scarlett Johansson stà per uscire con ‘La ragazza con l’orecchino di perla’, ma so già che saremo quattro gatti a vederlo… le mie speranze sono anche quest’anno puntate sui piccoli film semi-indipendenti (tipo In America e American Splendor), ma il Sundance di quest’anno non mi sembra aver sfornato fenomeni come gli altri anni (al pari di Secretary, per capirci). Forse l’unico che sarà in grado di stupirci sarà ancora una volta lui: Terry Gilliam. Dite la vostra.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-02-2004 12:21  
Sicuramente "The passion" ma anche big fish e troy.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 13-02-2004 00:19  
uuummmh, forse ho trovato qualcosa di interessante da vedere prossimamente:

Stay di Marc Forster, il regista di Monster's Ball.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 16-02-2004 21:41  
in imdb c'è la possibilità di dare un'occhiata a quello che uscirà quest'anno: prossime uscite 2004. Io aggiungerei, per natale, due film che vedrò di sicuro:

The polar express di Robert Zemeckis
The Life Aquatic di Wes Anderson

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2004 00:34  
Coffee and cigarettes è un gioiellino,confermo.
Vi consiglio di tenere d'occhio "Capturing the Friedmans" premiatissimo a Cannes, mi pare.
Abbastanza agghiacciante.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 00:42  
ditemi di più su coffe and cigarettes, per favore, mi avete incuriosito.
Io credo che andrò a vedere The Passion of the Christ e il nuovo film (di cui ignoro il titolo) di Linklater il regista del film-cartone Waking life che consiglio a tutti di vedere...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 17-02-2004 02:18  
cè il film di brad pitt
della jolie
di colin farrel

nn penso che siamo messi male

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2004 07:56  
the passion di gibson, monster e la casa di sabbia e nebbia. Ah, e non sono ancora riuscito a vedere noi albinoi!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-02-2004 09:21  
ho visto il trailer di big fish... e mi attira parecchio. Il fatto che sia stato una delusione per la critica USA non può essere che un bene....

A parte gli scherzi, mi è sembrato la tipica favola alla Tim Burton... e a me le favole di Tim Burton piacciono da morire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 17-02-2004 alle 10:38 ]

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-02-2004 09:37  
Anche io attendo fremente Big Fish, mentre il mio lato "fumettoso" attende The Punisher, bello o brutto che sia.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-02-2004 15:27  
quote:
In data 2004-02-12 12:17, lilja4ever scrive:
premesso che Coffe & Cigarettes l’ho già visto (ed è un gioiellino)

lilja ma dove cazzo l'hai visto Coffee & Cigarettes? sono secoli che gli faccio la posta ma dalle mie parti non si vede!!!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 17-02-2004 18:57  
quote:
In data 2004-02-17 15:27, MalloryK scrive:
quote:
In data 2004-02-12 12:17, lilja4ever scrive:
premesso che Coffe & Cigarettes l’ho già visto (ed è un gioiellino)

lilja ma dove cazzo l'hai visto Coffee & Cigarettes? sono secoli che gli faccio la posta ma dalle mie parti non si vede!!!

alla mostra di venezia, in sala insieme a Bill Murray e Jim Jarmusch... ahhhhhh strepitoso il finale con Jim che voleva andarsene e Bill che si gustava i TUTTI i titoli di coda ritmando con la testa la canzone di chiusura costringendoci ad un applauso interminabile... ahhhhhh ciò pure le foto... ciò.

lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 17-02-2004 18:59  
quote:
In data 2004-02-17 07:56, Petrus scrive:
... non sono ancora riuscito a vedere noi albinoi!

manco io, e ancora mi girano... maledetta distribuzione!

lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 17-02-2004 19:01  
Brothers Grimm: a giudicare dalle prime foto che ci sono su
http://www.thezreview.co.uk/news2/news594.htm
sembra che Gilliam abbia speso un capitale per i costumi... speriamo almeno che la sceneggiatura sia ‘solida’, perché se non imbroccano un successone al botteghino, poi il caro Gilliam non mi potrà completare il Don Quixote con Johnny Depp… sperem…

Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-02-2004 20:14  
quote:
In data 2004-02-17 18:59, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-02-17 07:56, Petrus scrive:
... non sono ancora riuscito a vedere noi albinoi!

manco io, e ancora mi girano... maledetta distribuzione!

è un grande film, mi pare che a marzo o ad aprile debba uscire il DVD, vi consiglio di prenderlo perche merita davvero

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd