FilmUP.com > Forum > CineINFO - Fiumi di Porpora II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Fiumi di Porpora II   
Autore Fiumi di Porpora II
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 19-01-2004 18:01  
Ma è vero che indentono fare il Sequel di fimi di porpora?SE è vero è una cavolata!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-01-2004 18:47  
quote:
In data 2004-01-19 18:01, mercurjo scrive:
Ma è vero che indentono fare il Sequel di fimi di porpora?SE è vero è una cavolata!!

Ricordo il primo come fosse ieri.
Sembrava una puntata de L'ISPETTORE DERRIK.
Fortuna per Polansky che poi è arrivato IL PIANISTA.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-01-2004 19:03  
Polansky?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 19:36  
è vero ma non ho capito che c'entra il pianista...semmai "LA pianista" visto che in questo nuovo film (scritto da Luc Besson e diretto da Olivier Dahan) Max Kerkerian, sarà interpretato da Benoit Magimel cioè il biondo allievo della Hupert

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-01-2004 01:04  
sì,ho visto il trailer,si chiamerà Gli angeli dell'apocalisse,ci sono anche i Nazgul!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 20-01-2004 09:13  
quote:
In data 2004-01-19 19:03, Tristam scrive:
Polansky?

Ommamma che ho fatto!!!!
Mi sono confuso con la nona porca !!!!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2004 09:15  
ti ho visto che hai messo su un bel po' di capelli bianchi Gion, sarà l'età!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 20-01-2004 09:26  
Il seguito di Fiumi di Porpora?
Ma andatevene cortesemente a fare in cu...

A chi è venuta in mente questa malsana idea?

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 20-01-2004 10:02  
quote:
In data 2004-01-20 09:15, Dubliner scrive:
ti ho visto che hai messo su un bel po' di capelli bianchi Gion, sarà l'età!

Mi sa che ci vuole la solita puntura ricostituente ....

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-01-2004 20:38  
Io ho visto il trailer al cinema

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 20-01-2004 23:38  
ma ragazzi...non è detto che sia proprio il seguito della vicenda del primo film...non sarebbe la prima volta che gli stessi personaggi vengono utilizzati in film totalmente diversi...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2004 09:13  
quote:
In data 2004-01-20 23:38, missGordon scrive:
ma ragazzi...non è detto che sia proprio il seguito della vicenda del primo film...non sarebbe la prima volta che gli stessi personaggi vengono utilizzati in film totalmente diversi...

signorina, lei mi sembra di parte con quell'avatar lì!
e comunque il film secondo me non era male, se solo avessero rispettato il finale del libro sarebbe stato molto più verosimile

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 21-01-2004 13:50  
quote:
In data 2004-01-21 09:13, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-20 23:38, missGordon scrive:

signorina, lei mi sembra di parte con quell'avatar lì!
e comunque il film secondo me non era male, se solo avessero rispettato il finale del libro sarebbe stato molto più verosimile

oh cavolo...mi hanno scoperto...!

si,è vero...la parte più prettamente "horror" diciamo, ha un suo fascino...è che si è scordato di mettere un raccordo fra lo svolgimento delle indagini e la conclusione...mi sa tanto che un sacco di gente considera grave la cosa...

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-01-2004 17:38  
Il primo non mi é dispiaciuto, anzi l'ho trovato ben costruito, ma il finale, il finale mi ha deluso, la storia delle gemelle... E nel 2 non so proprio cosa aspettarmi... se davvero ci fossero i Nazgul peró andrei a vederlo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CesKoZ

Reg.: 15 Gen 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 22-01-2004 12:42  
Il finale spero sia stato aggiunto per questioni di produzione, perchè ha rovinato un bellissimo film.

E il regista era quello de L'ODIO che è uno dei miei film preferiti e infatti c'è pure una citazione (VIncent Cassel che urla puntando la pistola in faccia al nazi).

Il secondo userà gli stessi personaggi, ma non credo sia un seguito.

Non avrebbe senso.

Visualizza il profilo di CesKoZ  Invia un messaggio privato a CesKoZ  Email CesKoZ  Vai al sito web di CesKoZ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd