FilmUP.com > Forum > CineINFO - Le cinque variazioni di Lars Von Trier. dove vederlo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Le cinque variazioni di Lars Von Trier. dove vederlo?   
Autore Le cinque variazioni di Lars Von Trier. dove vederlo?
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 06-01-2004 18:06  
Ecco i nomi delle poche e coraggiose sale nelle quali verrà proiettato "LE CINQUE VARIAZIONI" , ultimo progetto di Lars Von Trier

MILANO

ELISEO
sala: SALA KUBRICK
film: LE CINQUE VARIAZIONI - THE FIVE OBSTRUCTIONS

ROMA

ALCAZAR

BOLOGNA

LUMIERE
sala: SALA 2 (LOUIS)

GENOVA

CORALLO
sala: SALA 2

TORINO

CENTRALE
sala:

"Anche oggi ho visto qualcosa che spero di capire fra un paio di giorni”

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-01-2004 20:45  
Quando esce ufficialmente?

C'e' un giorno preciso per la proiezione o viene "tenuto" come un film normale?
Lo voglio!!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-01-2004 17:31  
sarà anche a napoli, al modernissimo

...i'll tell you all my secrets but i lie about my past...

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 08-01-2004 20:13  
l'uscita ufficiale è stata il 2 gennaio. Se volete vederlo vi consiglio di affrettarvi perchè ho dei dubbi che la programmazione duri tanto.

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-01-2004 20:18  
credo che la domanda da farsi sia perchè mai vederlo? scherzo naturalmente ma a parte i gusti personali non trovate che lo spunto del film -che se non erro , è una specie di gioco di ruolo fra von trier e quell'altro, del tipo gira quello che vuoi ma manda i fotogrammi a velocità doppia ecc.. - sia un tantino flebile? capisco dogma, ma qui mi sembra più che altro voler far passare un modo che due tizi hanno trovato di far passare il tempo come chissa che cosa

p.s. ditemi che ne pensate e non picchiatemi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 08-01-2004 alle 20:21 ]

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 08-01-2004 20:20  
a parte questo concordo che chi vuole vederlo ha il sacrosanto diritto di incazzarsi per l'estrema pochezza della programmazione

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 09-01-2004 18:00  
Secondo me se mai deciderai di andarlo a vedere, uscendo ti verrà da pensare: "Anche oggi ho visto qualcosa che spero di capire fra un paio di giorni”

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 18:04  
A Londra e' all' ICA.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 09-01-2004 20:27  
quote:
In data 2004-01-09 18:00, Pazolini scrive:
Secondo me se mai deciderai di andarlo a vedere, uscendo ti verrà da pensare: "Anche oggi ho visto qualcosa che spero di capire fra un paio di giorni”

non sono del tutto sicuro ma mi sembra una vaga ironia sulle mie qualità intellettive...

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 14:37  
se qualcuno sa dove è possibile vedere sto film a roma me lo faccia sapere!! L'hanno tolto pure all'alcazar

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 15:08  
Controlla giornalmente al Labirinto, al Politecnico o all'azzurro scipioni, e fra qualche mese sicuramente lo programmerà il Grauco Film ricerca.
Altro non so dirti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 17-01-2004 alle 15:18 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006213 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd