FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco disperatamente titolo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco disperatamente titolo film   
Autore Cerco disperatamente titolo film
titomax82

Reg.: 06 Gen 2004
Da: Cellamare (BA)
Inviato: 06-01-2004 01:33  
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti; un mio amico mi ha consigliato di postare in questo forum dicendomi: "sono dei mostri ed avranno sicuramente la risposta alle tue domande" e sono sicuro che vi dimostrerete tali.
Ma veniamo al nocciolo:

1)Cerco il titolo di un film in cui il protagonista č nino frassica, tra le scene che ricordo c'č n'č una alla stazione dove lui pensando di fare un affare compra una enciclopedia sulla storia degli innaffiatoi da giardino.

2)Quest altro č un film di cui ho visto solo il trailer anni fa (gli anni possono essere 10); ho un ricordo molto vago, ma dovrebbe essere genere thriller/horror. Riguardava una storia "arcaica" (non so perchč ricordo questa parola) e l'immagine che mi ha impressionato era un cancello al di lą del quale la luce era veramente fioca, quasi buio, dal quale proveniva la voce di una vecchia che cantava una specie di filastrocca (un mio aminco mi suggerisce che ripeteva la parola rosa).

Aiutatemi!

Visualizza il profilo di titomax82  Invia un messaggio privato a titomax82    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2004 01:40  
quote:
In data 2004-01-06 01:33, titomax82 scrive:
"sono dei mostri ed avranno sicuramente la risposta alle tue domande"

Chiedo aiuto a Godzilla, lui sicuramente li ha visti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 06-01-2004 03:29  
Il primo non saprei..(mi viene in mente "anni 90'",una boiata,ma dubito che sia quello..).
Il secondo dovrebbe essere "L'arcano incantatore" di Pupi Avati,credo,forse,si insomma....

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
KingOfPop

Reg.: 01 Gen 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-01-2004 01:15  
Tito,hai visto che ti hanno risposto??!!

Sara'quello giusto "L'ARCANO INCANTATORE?"

Visualizza il profilo di KingOfPop  Invia un messaggio privato a KingOfPop    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 08-01-2004 14:49  
La seconda č probabile sia "L'arcano incantatore", del 1996 e con la regia di Pupi Avati.
Dai un'occhiata alle "schede film", magari guardandone la locandina ti torna in mente qualcosa...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-01-2004 16:01  
Potrebbe essere IL BI E IL BA di Maurizio Nichetti ( 1985 ).

Che lo cerchi a fare? Non sarai mica una anarco insurrezionalista che vuole fare un altro terribile attentato a Prodi ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
titomax82

Reg.: 06 Gen 2004
Da: Cellamare (BA)
Inviato: 08-01-2004 22:25  
allora per l'arcano incantatore dovrebbe essere certo, per il film di nino frassica ho avuto due risposte che mi confermano il bi e il ba, perņ so che quest'ultimo č introvabile. Sapete dove posso trovarlo?

Grazie a tutti per avermi aiutato

Visualizza il profilo di titomax82  Invia un messaggio privato a titomax82    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2004 23:46  
Il primo potrebbe essere apri gli occhi e sogna o il bi e il ba.Gli altri li escludo.
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005312 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd