FilmUP.com > Forum > CineINFO - Rocky VI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Rocky VI   
Autore Rocky VI
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-12-2003 00:13  
Raga ho sentito dire che stanno lavorando a sto film? che ne pensate? i primi 5 a me son piaciuti chi sa quest'ultimo
Bhe vedremo

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-01-2004 13:33  
Spero davvero che non ci sia, comunque sembra confermato, mi sembra anche dal vecchioSly. Il 5 peró era troppo bruto, spero si ritiri un po' su con questo...improbabile...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 05-01-2004 13:38  
in italia nel 2005?

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2004 13:59  
e poi al di là di tutto...sentire Rocky con la voce di Massimo Corvo mi sa di cagata....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 05-01-2004 14:11  
per quel che mi riguarda, la serie di rocky doveva fermarsi al capitolo due..

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 05-01-2004 23:38  
Semplicemente sono anni che Stallone scade nei suoi film... Driven nn l'ho visto, sarà stato bello, ma di sicuro una cosa in pochi lo hanno visto, dovrebbe fare qualcos'altro come attore nn c'è!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 06-01-2004 00:35  
quote:
In data 2004-01-05 23:38, riddler scrive:
Semplicemente sono anni che Stallone scade nei suoi film... Driven nn l'ho visto, sarà stato bello, ma di sicuro una cosa in pochi lo hanno visto, dovrebbe fare qualcos'altro come attore nn c'è!

a mio parere driven è uno dei film più penosi della storia del cinema (avevo il biglietto gratis, se no manco io l'avrei visto), quindi non ti sei perso niente... anzi, non farebbe altro che confermare il tuo giudizio su stallone

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 06-01-2004 10:39  
driven che schifo...il migliore in quel film e stato montoy ripreso 4 5 volte
CMQ rocky al 2 nn si doveva fermare...ma magari al 4...il terzo + di tanto nn mi e piaciuto ma il 4...bellissimo

CugiuZ

Inviato: 06-01-2004 10:46  
mah... il 4 mi sembra proprio elementare nella sua "logica reaganiana": il buono contro il cattivo, l'impero del bene (USA) contro l'impero del male (URSS), la tradizione contro la tecnologia, i sentimenti contro l'insensibilità..... mah..

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-01-2004 12:35  
Ma era proprio quello il significato del film...un significato un po' penoso peró era quello che si cercava!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 06-01-2004 13:52  
ecco i miei voti alla serie rocky
rocky 10
rocky 2 8
rocky 3 6
rocky 4 7 e mezzo
rocky 5 1-

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 20:22  
Rocky VI lo ha già realizzato, in maniera sublime, Aki Kaurismäki.

per la sinossi e le foto potete cliccare qui

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-09-2004 22:50  
Mah, sarei curioso di vedere un sesto capitolo..

Il primo film ra decisamente il migliore, ma mai nessun film al mondo sarà tamarro quanto Rocky IV..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 00:38  
«È la mia rivincita su mister Stallone che penso sia uno stronzo. Rocky VI è una dichiarazione meditata di politica culturale, una collisione di patriottismo finnico, di spettacolo multinazionale di massa, di rispettoso gesto politico verso i nostri vicini dell'Est. La domanda centrale del film è una delle più importanti del nostro tempo: Può un americano nato nelle toilette di McDonalds battere un gigante cresciu­to nelle steppe della Siberia, all'ombra dei crauti? Per tutto questo bisogno dare la colpa più alla nostro epoca che non a Rocky VI. (Aki Kaurismäki)

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd