FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dragon Ball - The Movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dragon Ball - The Movie   
Autore Dragon Ball - The Movie
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 16:27  
è notizia recente che la Fox abbia acquistato i diritti per realizzare un film su Goku & Co.
non sarebbe la prima volta, ricordo di aver visto in videoteca un film di una decina di anni fa di produzione giapponese, ma stavolta sembra che la Fox farà realmente le cose in grande.
sembra che il film sarà incentrato sull'arrivo dei Sayan (Vegeta e Radish) sulla Terra. se avrà successo saranno prodotti altri film sulle serie di Freezer e di Majin Bu...
io non vedo l'ora, spero solo che Hollywood non rovini tutto...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-12-2003 20:38  
quote:
In data 2003-12-14 16:27, liliangish scrive:
è notizia recente che la Fox abbia acquistato i diritti per realizzare un film su Goku & Co.
non sarebbe la prima volta, ricordo di aver visto in videoteca un film di una decina di anni fa di produzione giapponese, ma stavolta sembra che la Fox farà realmente le cose in grande.
sembra che il film sarà incentrato sull'arrivo dei Sayan (Vegeta e Radish) sulla Terra. se avrà successo saranno prodotti altri film sulle serie di Freezer e di Majin Bu...
io non vedo l'ora, spero solo che Hollywood non rovini tutto...

Lo sapevo già comunque anch'io sono impazziente di vedere che cosa combineranno
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2003 22:29  
e gli attori??????propongo marylin manson nel ruolo di vegeta..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 15-12-2003 09:12  
Spero in un blitz da parte di un commando di soldati scelti per uccidere il regista e tutti gli attori che intendono inscenare 'sto film...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 15-12-2003 09:33  
Sarà la solita ca***ta.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-12-2003 20:31  
Sicuramente sarà una buffonata pazzesca, speriamo non una cagata...
Ma in ogni caso un sogno che si realizza per gli amanti del cartone\manga, ed è questo l'importante...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 16-12-2003 21:37  
sicuramente sarà più bello il film di produzione giapponese (o cinese) di cui si parlava sopra...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Inviato: 17-12-2003 09:47  
Maronna!!
Dovete vederlo per rendervi conto di che cos'è il film jappo-cinese di Dragonpalla!
Fa talmente schifo che è quasi bello, non so se mi spiego

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 12:13  
posso immaginare quanto "bello" fosse il film di dragonball..però con la produzione americana forse c'è qualche speranza...in fondo sono riusciti a fare un film con daredevil, quindi tutto è possibile...nel peggiore dei casi viene uno schifo come con shaolin soccer(brutta copia di holly&benji)

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 17-12-2003 14:09  
quote:
In data 2003-12-17 09:47, Kakihara scrive:
Maronna!!
Dovete vederlo per rendervi conto di che cos'è il film jappo-cinese di Dragonpalla!
Fa talmente schifo che è quasi bello, non so se mi spiego

... sì, è esattamente quello che volevo espirmere...

Kakihara

Inviato: 18-12-2003 09:40  
quote:
In data 2003-12-17 12:13, pupazz scrive:
posso immaginare quanto "bello" fosse il film di dragonball..però con la produzione americana forse c'è qualche speranza...in fondo sono riusciti a fare un film con daredevil, quindi tutto è possibile...nel peggiore dei casi viene uno schifo come con shaolin soccer(brutta copia di holly&benji)

Io Shaolin Soccer l'ho semplicemente adorato e non sto parlando della versione doppiata alla cazzo di cane da calciatori italiani (spazzatura pura!) arrivata in Italia quasi due anni dopo, sto parlando della versione che mi sono guardato un pacco di tempo fa in lingua originale coi sottotitoli in italiano...un culto!

CugiuZ

Inviato: 18-12-2003 11:47  
quote:
In data 2003-12-18 09:40, Kakihara scrive:

Io Shaolin Soccer l'ho semplicemente adorato e non sto parlando della versione doppiata alla cazzo di cane da calciatori italiani (spazzatura pura!) arrivata in Italia quasi due anni dopo, sto parlando della versione che mi sono guardato un pacco di tempo fa in lingua originale coi sottotitoli in italiano...un culto!

... concordo pienamente... ci vuoll poco a rovinare i film con il doppiaggio... se poi lo si fa doppiare ai calciatori..

0.128138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd