FilmUP.com > Forum > CineINFO - Aiutatemi atrovare questo titolo, per favore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Aiutatemi atrovare questo titolo, per favore   
Autore Aiutatemi atrovare questo titolo, per favore
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 24-11-2003 15:42  
Mi ricordo che da piccola ho visto un film che desidero rivedere, ma non ricordo il titolo ne l'attore. Ricordo solo un brandello di film, lo so che è pochissimo, ma se potete aiutarmi vi prego di farlo. Ricordo solamente che nel mezzo del film, c'è questo ragazzo, il protagonista, che riesce a salire su un battello, grazie ad un amico taxista, che porterà lui ed altri lottatori su di un isola, non ricordo proprio se era esattamente un'isola. Poi giunti quà gli incontri hanno avuto inizio, e ricordo che c'èra un lottatore che aveva fatto un peletto di amicizia con il protagonista, e quando ha dovuto combattere, si è seduto a terra con le gambe incrociate ed gli occhi chiusi, dando le spalle all'avversario, mi sembra di ricordare, inoltre, che questo lottatore muore o viene sconfitto. Vi prego, aiutatemi se potete.

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2003 15:50  
quote:
In data 2003-11-24 15:42, KubrickJr scrive:
un peletto di amicizia

conosco la risposta, ma questa locuzione mi impedisce di rivelartela...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 24-11-2003 alle 15:51 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-11-2003 15:57  
Non sarà per caso La prova?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2003 17:27  
A me pare Mortal Kombat... suvvia Mallory, aiuta la sventurata... magari è una quindicenne e non è che tu ti esprima molto meglio...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 24-11-2003 23:18  
anche secondo me è "La prova" pero potrebbe essere anche mortal kombat..la descrizione ricorda tutti e due i film..beh nel dubbio guardali tutti e due...

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-11-2003 23:27  
se salta fuori che mallory ha visto mortal kombat ha finito di vivere

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 15:50  
a dire la verità sembra anche a me mortal kombat.. mi ricordo della scena del combattente di spalle!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd