Autore |
Aiutatemi atrovare questo titolo, per favore |
KubrickJr
 Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: Thiene (VI)
| Inviato: 24-11-2003 15:42 |
|
Mi ricordo che da piccola ho visto un film che desidero rivedere, ma non ricordo il titolo ne l'attore. Ricordo solo un brandello di film, lo so che è pochissimo, ma se potete aiutarmi vi prego di farlo. Ricordo solamente che nel mezzo del film, c'è questo ragazzo, il protagonista, che riesce a salire su un battello, grazie ad un amico taxista, che porterà lui ed altri lottatori su di un isola, non ricordo proprio se era esattamente un'isola. Poi giunti quà gli incontri hanno avuto inizio, e ricordo che c'èra un lottatore che aveva fatto un peletto di amicizia con il protagonista, e quando ha dovuto combattere, si è seduto a terra con le gambe incrociate ed gli occhi chiusi, dando le spalle all'avversario, mi sembra di ricordare, inoltre, che questo lottatore muore o viene sconfitto. Vi prego, aiutatemi se potete.
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-11-2003 15:50 |
|
quote: In data 2003-11-24 15:42, KubrickJr scrive:
un peletto di amicizia
|
conosco la risposta, ma questa locuzione mi impedisce di rivelartela...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 24-11-2003 alle 15:51 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-11-2003 15:57 |
|
Non sarà per caso La prova?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-11-2003 17:27 |
|
A me pare Mortal Kombat... suvvia Mallory, aiuta la sventurata... magari è una quindicenne e non è che tu ti esprima molto meglio...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 41 Da: Novara (NO)
| Inviato: 24-11-2003 23:18 |
|
anche secondo me è "La prova" pero potrebbe essere anche mortal kombat..la descrizione ricorda tutti e due i film..beh nel dubbio guardali tutti e due... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 24-11-2003 23:27 |
|
se salta fuori che mallory ha visto mortal kombat ha finito di vivere
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 25-11-2003 15:50 |
|
a dire la verità sembra anche a me mortal kombat.. mi ricordo della scena del combattente di spalle!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|