FilmUP.com > Forum > CineINFO - perchè non parliamo anche DEL più brutto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > perchè non parliamo anche DEL più brutto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore perchè non parliamo anche DEL più brutto?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-11-2003 15:11  

Qui si fa un gran parlare di atttrici brutte, ma con i maschietti come la mettiamo?

Io tra i primi posti metterei Dustin Hofmann, bravo, ma bello proprio non direi!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-11-2003 15:54  
E Woody Allen no? E' proprio un ranocchio!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 08-11-2003 18:55  
quote:
In data 2003-11-08 15:54, ginestra scrive:
E Woody Allen no? E' proprio un ranocchio!!!!!

sono d'accordo "ancora una volta" con te ginestra...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-11-2003 19:02  
beh c'è ne sono di cessi in giro eh ..direi dustin hoffman

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 12:56  
Effettivamente i maschietti che avete nominato nn brillano x prestanza fisica, ma la bravura e il grande senso dell'humour mettono in secondo piano tutto il resto.
Con le attrici confesso di essere più puntigliosa, anche se mi sono molto ammorbidita con gli anni e anche nel loro caso guardo più alla sostanza.
Secondo me gli attori più "brutti" sono quelli che si sono sfasciati negli anni con le loro belle manine o con i ferri del chirurgo... Che dire di Mickey Rourke
, di Tony Curtis , di Marlon Brando?
E poi una brutta faccia ti può sempre colpire, niente è più desolante di una faccia assolutamente inespressiva [Cage, Accorsi, Bova, Cruise]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 09-11-2003 16:24  
quote:
In data 2003-11-09 12:56, LucyVP03 scrive:
Effettivamente i maschietti che avete nominato nn brillano x prestanza fisica, ma la bravura e il grande senso dell'humour mettono in secondo piano tutto il resto.
Con le attrici confesso di essere più puntigliosa, anche se mi sono molto ammorbidita con gli anni e anche nel loro caso guardo più alla sostanza.
Secondo me gli attori più "brutti" sono quelli che si sono sfasciati negli anni con le loro belle manine o con i ferri del chirurgo... Che dire di Mickey Rourke
, di Tony Curtis , di Marlon Brando?
E poi una brutta faccia ti può sempre colpire, niente è più desolante di una faccia assolutamente inespressiva [Cage, Accorsi, Bova, Cruise]

vero, però questo dovrebbe valere anche per una donna. Ce ne sono di bellissime espressive come una patata,(una a caso potrebbe essere la Arcuri) altre bruttine ma che recitano benissimo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-11-2003 16:32  
Per quanto sia bravo anche Johnny Depp non scherza al riguardo...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 09-11-2003 16:45  
quote:
In data 2003-11-09 16:32, SolidSnake scrive:

pensi sia brutto? noooo!

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-11-2003 16:52  
quote:
In data 2003-11-09 16:45, aralis scrive:
quote:
In data 2003-11-09 16:32, SolidSnake scrive:

pensi sia brutto? noooo!

No. Ma mia sorella mi ha fatto una capoccia cosi riguard l'argomento: Johnny è bello, Johnny quanto ti amo....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-11-2003 17:35  
Jonny è considerato uno degli attori piu belli di Hollywood...e fidatevi,io ci sono spesso in CA e ogni volta che parlo di lui con delle ragazze gli brillano gli occhi al solo pensiero

per me cmq il più brutto è .....non mi ricordo il nome,ma è il bassottino dei 4 che fanno parte degli innominati nell'ononimo film con Costner,Garcia e Connery.un vero sgorbio(e pure basso!!meno di 1.60)

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 10-11-2003 17:03  
quote:
In data 2003-11-09 17:35, BENAFFLECK scrive:
Jonny è considerato uno degli attori piu belli di Hollywood...e fidatevi,io ci sono spesso in CA e ogni volta che parlo di lui con delle ragazze gli brillano gli occhi al solo pensiero

per me cmq il più brutto è .....non mi ricordo il nome,ma è il bassottino dei 4 che fanno parte degli innominati nell'ononimo film con Costner,Garcia e Connery.un vero sgorbio(e pure basso!!meno di 1.60)

è bello, sensuale, sa recitare, è più che bello, più che sensuale, sa più che recitare,ecc. ecc. ecc.

1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 10-11-2003 17:11  
Anche Danny DeVito non è tra i bellissimi di Hollywood!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-11-2003 18:49  
ma perchè arnold s.(non scrivo il cognome per non sbagliare)è bello?????ha la faccia più quadrata di un cubo

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-11-2003 19:00  
brad pitt

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 11-11-2003 21:32  
quote:
In data 2003-11-11 19:00, mariano scrive:
brad pitt

Brad Pitt che ????se è brutto lui allora più di metà dei maschi in circolazione sono scamorze!
Ci sono anche attori italiani nè!
Proietti per es. non è che sia sta gran bellezza.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd