FilmUP.com > Forum > CineINFO - Trailer del nuovo film di Tim Burton :)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Trailer del nuovo film di Tim Burton :)   
Autore Trailer del nuovo film di Tim Burton :)
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2003 20:22  

BIG FISH

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2003 20:26  
Ottimo...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2003 00:53  
non ho ben capito di cosa parla. sembra poco burtoniano.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-10-2003 13:29  
quote:
In data 2003-10-08 00:53, Superzebe scrive:
non ho ben capito di cosa parla. sembra poco burtoniano.

a me invece soprattutto per le atmosfere da "favola" e anche per la storia mi pare parecchio burtoniano

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-10-2003 17:36  
Confermo sembra un suo film e menomale... anche la musica a fine trailer ricorda alcuni suoi film... promette bene
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2003 19:12  
Secondo me il binomio Tim Burton/Danny Elfman non ha mai toppato e questo trailer mi ispira molto, soprattutto l'ultima parte...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 20:10  
Vi è tutto Tim Burton in questo film...
QUesto regista è nato per farci sognare, e c'è sempre riuscito...
Avete visto le scene ambientate nel bosco? Non somigliava molto al Mistero di Sleepy Hollow?
E la musica finale? Idem a quella di Edward mani di Forbice...
Non voglio dire che è un regista che si ripete perchè tutto si può dire di Tim tranne questo... ma che ha uno stile proprio, che vorrei non cambiasse mai!

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008884 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd