FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'uomo ragno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'uomo ragno   
Autore L'uomo ragno
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2001 12:15  
Spinto dalla nuova emoticon che è stata caricata su questo forum, vi dico che non vedo l'ora che arrivi il film SpiderMan , speriamo non sia una delusione!!!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-10-2001 12:20  
Le premesse sono buone, non condivido la scelta degli attori, perchè Maguire non mi ricorda Peter Parker, e Kirsten Dunst non mi sembra proprio Mary Jane. Buona la scelta dello schizzato Dafoe per interpretare il terribile folletto verde Goblin.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 13:29  
Appoggio la posizione di Carlton, oops Bubbachuck. Maguire pure pure, ma la Dunst, bleah.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 13:30  
Anch'io non vedo l'ora che esca questo attesissimo film

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 05-10-2001 21:38  
e poi c'è sam raimi alla regia!!!!!

ma voi li leggete i comics di spider man?

se non lo fate, provate ultimate spider man, da poco uscito nelle edicole italiane. davvero bello!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-10-2001 18:23  
quote:
In data 2001-10-05 21:38, durden scrive:
e poi c'è sam raimi alla regia!!!!!

ma voi li leggete i comics di spider man?

se non lo fate, provate ultimate spider man, da poco uscito nelle edicole italiane. davvero bello!!!

Ne ho una quantità industriale!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 13:48  
Ne ho un botto anch'io, ma da tre mesi ho abbandonato la serie regolare che era diventata insopportabile.
Compro Ultimate.

(l'ultimo sarebbe un goblin )

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-10-2001 22:40  
Ma il ruolo del protagonista.. a Tobey.. io non l'avrei mai dato..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 13-10-2001 01:05  
Io sono un Marvel dipendente da circa 20 anni qualcuno può affittarmi un capannone per i fumetti?

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 13-10-2001 15:42  
quote:
In data 2001-10-13 01:05, cinemax scrive:
Io sono un Marvel dipendente da circa 20 anni qualcuno può affittarmi un capannone per i fumetti?

evviva! un altro marvel zombie!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 15-12-2003 17:25  

Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2003 21:23  
e' una delle poche bestie commerciali che aspetto con ansia da tempo.... E mancano ancora sei mesi....

Beccatevi il trailer ...

E' più spettacolare lui di tutto il primo film....

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-12-2003 22:38  
purtroppo mancano più di sei mesi visto che pare che il film in italia esca a settembre

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 16-12-2003 09:38  
Infatti...ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che Spidey 2 arrivi in Italia.
Cmq il Dott. Otto Octavius interpretato da Molina non mi dispiace affatto.
Dopo Octopus spero che in un ipotetico terzo capitolo di Spiderman tirino fuori dal cilindro il leggendario Eddie Brock alias Venom (Rulez) o Craven.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 11:46  
Lo aspetto sperando che sia migliore del primo. Al cinema è riuscito ad annoiarmi forse perchè mi aspettavo tutt'altro tipo di film. Ma rivedendolo a casa in DVD l'ho ampiamente rivalutato. Anche se comunque non è il miglior film sui supereroi. Il primo Batman resta molte spanne sopra al ragno di Raimi.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007444 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd