FilmUP.com > Forum > CineINFO - Nuovo trailer Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Nuovo trailer Kill Bill   
Autore Nuovo trailer Kill Bill
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2003 16:12  
http://movies.yahoo.com/movies/feature/killbill.html

vale la pena vederlo, anche se non so ancora cosa aspettarmi...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 11-09-2003 22:40  
quote:
In data 2003-09-11 16:12, Superzebe scrive:
http://movies.yahoo.com/movies/feature/killbill.html

vale la pena vederlo, anche se non so ancora cosa aspettarmi...

Aspettati un CAPOLAVORO!!
Condivido in pieno la politica di dividerlo in 2 parti ....troppa carne sul fuoco in 2 ore e mezzo.
Tarantino si riconferma TARANTINO.

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 12-09-2003 01:04  
Sembra divertente!

Io avrei preferito due film da 2 ore e mezza...

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 12-09-2003 15:51  
non mi sembra per nulla tarantino comunque
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 12-09-2003 22:58  
quote:
In data 2003-09-12 15:51, Shaka1978 scrive:
non mi sembra per nulla tarantino comunque

Se lo hai visto cambi idea....sembra dal trailer..ma e' sempre lui TARANTINO-DOC!

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-09-2003 11:46  
speriamo.. quello che mi lascia un po'perplesso è la frequenza con la quale Lucy Liu compare nel grande schermo in ruoli d'azione. Per lo meno qui usa le spade...
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004206 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: