FilmUP.com > Forum > CineINFO - lynch???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > lynch???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore lynch???
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 02-09-2003 21:31  
Non so se qulcuno mi può aiutare, ho in mente un film alla lynch per intederci, di quelli ngarbugliati per bene,tipo fuori orario, l' ho visto tempo fa, ad ora tarda, quindi potrebbe anche essere un b-movie ch e la mia testa ha deciso di ricordare.
Quello che ricordo è una casa, grande, moderna, una donna, che si accorge però della presenza del fantasma della ex di lui, qualcosa del genere, non do nulla per certo, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 03-09-2003 12:07  
Io aborro Lynch e tutti i suoi film

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2003 12:47  
Non è Lynch...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2003 12:50  
di sicuro non è lynch, ma gli indizi sono davvero pochi e piuttosto vaghi...sarebbe meglio se riuscissi a ricordare qualcosina in più.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2003 12:53  
...almeno uno degli interpreti...ti è sembrato recente?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-09-2003 13:59  
Uhmm..altro della storia? perchè se non si conoscesse la trama di mulholand drive c'è una scena che si potrebbe fraintendere così

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-09-2003 14:48  
ho amato twin peaks ma odio velluto blu per esempio....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 03-09-2003 14:49  
Non so cos'è ma non è Lynch di scicuro

Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 03-09-2003 15:06  
Purtoroppo non ricordo nulla di più, l' ho guardato praticamente con un occhi mentre l' altro dormiva, comunque grazie lo stesso!!!

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 03-09-2003 20:08  
quote:
In data 2003-09-03 14:48, MRSSTEELE scrive:

E' uno dei migliori film di Lynch, nonchè il migliore su vari temi rovincia americana,perversioni,violenza...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 03-09-2003 20:12  
quote:
In data 2003-09-03 14:48, MRSSTEELE scrive:

Io adoro David Lynch, l'unico autore che, negli ultimi vent'anni, è stato in grado di cogliere brillantemente il "non senso" della vita.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-09-2003 22:22  
Io purtoppo FUOCO CAMMINA CON ME non l'ho visto ma ho Velluto Blu Mullholand drive e Cuore Selvaggio e mi sono piaciuti da matti tutti...di quelli che voglio ancora vedere mi mancano strade perdute e appunto FUOCO CAMMINA CON ME

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 04-09-2003 01:44  
quote:
In data 2003-09-03 22:22, Poisonidea scrive:
Io purtoppo FUOCO CAMMINA CON ME non l'ho visto

Uscirà a breve in Dvd (etichetta: Cecchi Gori ) a 14 Euro circa

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-09-2003 11:26  
quote:
In data 2003-09-03 22:22, Poisonidea scrive:
Io purtoppo FUOCO CAMMINA CON ME non l'ho visto ma ho Velluto Blu Mullholand drive e Cuore Selvaggio e mi sono piaciuti da matti tutti...di quelli che voglio ancora vedere mi mancano strade perdute e appunto FUOCO CAMMINA CON ME

ma sei sicuro? Fuoco cammina con me è la negazione di TP....voleva essere un prequel alla morte di laurae invece è una pietosa ricostruzione dei fatti e poi è telefonato per me è stato orrendo e l oschifo arriva al parossismo quando la telecamera inquadra i lpadre che mangia il minestrone grufolando dentro la pentola DA nn vedere.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 04-09-2003 14:07  
e invece in fuoco cammina con me dovrebbe esserci molto più di Lynch di quanto ce ne sia in TP (di cui adoro le puntate dirette da Lynch, il resto solo raramente riesce a somigliare al suo genio, spesso è più semplice soap opera).
Quella cosa di fuori orario sicuramente non è Lynch. In ogni caso, anche fosse Mulholland Drive, mi sembrerebbe strano vederlo ora in tv e soprattutto a quell'ora.. dopotutto è un film parecchio "importante", sicuramente dagli incassi alti per la media del nostro caro pazzo regista.
A me mancano da vedere "cuore selvaggio" e "una storia vera". Non vedo l'ora comprare comprare!
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121787 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd