FilmUP.com > Forum > CineINFO - Personaggi da incontrare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Personaggi da incontrare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Personaggi da incontrare
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2002 23:16  
Che personaggi vorreste incontrare (nn intendo gli attori).
Io vorrei conoscere (ovviamente se esistesse) i due protagonisti de "il favoloso mondo di amelie" oppure Trinity di Matrix o ancora Ju-Shulien della Tigre e il Dragone...e voi?

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-02-2002 23:48  
Chiunqe basta che sia una persona "vera" e interessante che può arricchirmi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-02-2002 23:59  
Io vorrei incontrare MrWolf (non quello del forum) per imparare il suo lavoro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 18-02-2002 01:32  
eheh kaiser..io sono praticamente la sua copia...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 18-02-2002 01:34  
cmq io vorrei conoscere Kaiser Soze (non quello del forum ) per imparare a essere peggio del diavolo.. e, perchè no, attentare alla vita di un vecchio capellone malandato che nome ebbe Sandra....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2002 09:57  
mi piacerebbe incontrare Sean connery....e tra le attrici meg rayan.....! il primo per esprimere la mia ammirazione verso di lui la seconda..per vedere se è effettivamente così dolce come sembra!
ops dimenticavo mi piacerebbe anche incontrare Mel Gibson.....l'unico d Holliwod che ha una vita privata...non ha ancora divorziato e ha circa 9 figli avuti tutti dalla stessa moglie!!!! Un grande!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-02-2002 10:46  
William Wallace è il personaggio che vorrei conoscere.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-02-2002 11:42  
quote:
In data 2002-02-18 01:34, MrWolf scrive:
cmq io vorrei conoscere Kaiser Soze (non quello del forum ) per imparare a essere peggio del diavolo.. e, perchè no, attentare alla vita di un vecchio capellone malandato che nome ebbe Sandra....

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 18-02-2002 12:50  
Vorrei incontrare quel genio di Al Pacino, ma non ci andrei mai a cena! Al massimo a prendere un thè!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 18-02-2002 12:57  
sono d'accordo con Bubba, se potessi incontrerei volentieri William Wallace...l'ultimo degli eroi romantici!

...ah, e andrei volentieri a cena con Danny Ocean in entrambe le versioni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 18-02-2002 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 18-02-2002 13:12  
io si' che andrei a cena con al pacino, ma anche con danny ocean cosi' vivo di riflesso. a cena con la kidmann e' troppo scontato,con la buy parlerei di ipocondria ma il sogno resta la melato insieme ad porsini parleremo di teatro. per' una gran tavola sarebbe i coen , lars von trieer e i woody allen con loro si sa cosa e' il genio

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-02-2002 21:37  
quote:
In data 2002-02-17 23:48, MissRigth scrive:
Chiunqe basta che sia una persona "vera" e interessante che può arricchirmi

Bill Gates ..... ?????

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Inviato: 18-02-2002 22:11  
A dir la verità non intendevo attori ma personaggio, che so io, qualcuno che non potrete mai incontrare perchè semplicemente non esistono, sono personaggi di un film e basta...come dire di incontrare indiana jones (non l'attore)

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2002 22:41  
quote:
In data 2002-02-18 22:11, Alexedda scrive:
A dir la verità non intendevo attori ma personaggio, che so io, qualcuno che non potrete mai incontrare perchè semplicemente non esistono, sono personaggi di un film e basta...come dire di incontrare indiana jones (non l'attore)

Allora dico Melvin Smiley il killer prezzolato imbranato e romantico

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-02-2002 23:27  
Il papa' di Maichael J. Fox in "ritorno al futuro" e il drugo del Grande Lebowski tra gli omini.

Tra le donne la Melanie Griffith di "Qualcosa di travolgente" e Meg Ryan di "Harryti presento Sally"
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd