FilmUP.com > Forum > CineINFO - il peggior film che avete fisto al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il peggior film che avete fisto al cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il peggior film che avete fisto al cinema
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-02-2002 19:00  
qual è il peggior film che avete visto al cinema?
personalmente "avviso di chiamata" e "himalaya" noiosissimo.....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2002 19:10  
non e' facile...ce ne sarebbero tanti ma scelgo LA GRANDE ABBUFFATA di Ferreri!!!
se lo merita pienamente.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-02-2002 21:36  
Me ne vengono in mente 3: nell'ordine, Al di là dei sogni, Avviso di Chiamata, C'è posta per te (xke identico a Insonnia D'Amore)

Sono d'accordo per: Destini Incrociati, Scream 3, Rapimento e Riscatto.

Aggiungo: Haunting, L'uomo senza ombra

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 18-02-2002 alle 20:38 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-02-2002 15:04  
10 cose che odio di te
Scary Movies
American school
(si vede che odio le teen comedy USA?)

Ma anche:
Angel Eyes
Destini incrociati
Rapimento e riscatto

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 18-02-2002 15:19  
"The Watcher", veramente orribile!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-02-2002 15:31  
Ultimamente Vanilla sky

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 18-02-2002 15:48  
FINAL DESTINATION, per la 1000 volta!!! DOPO due anni ancora rimpiango i soldi del biglietto....

Cmq, per gongolante, se vai a vedere al cinema un film come american school (che ho visto in vhs) te le cerchi proprio!!! Più o meno come ho fatto io con quello pseudo-film sopracitato...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 18-02-2002 16:58  
quote:
In data 2002-02-18 15:48, MrWolf scrive:
Cmq, per gongolante, se vai a vedere al cinema un film come american school (che ho visto in vhs) te le cerchi proprio!!!

Beh.... caro Wolf... il fatto e' che quel film era inserito in una rassegna (diecimila 7 film) e visto che il biglietto era pagato sono andato.
Di solito le peggiori fregate le becco cosi' oppure quando vado al cinema con un gruppo di amici coi quali bisogna per forza scendere a compromessi (e puntualmente si va a vede' la peggio cacata che c'e' in giro).
Ho detto.

P.S. se sei il Wolf iscritto a Cinematik, il tuo film ha passato la prima fase

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 18-02-2002 17:03  
mmmm...no, nn sono il wolf di cinematik Cmq ti capisco, qualche volta sono dovuto scendere a compromessi anche io...come per esempio andare a vedere il mistero di sleepy hallow invece che american beuty....ecchceccevoifà...per stare in compagnia spesso si prendono queste "sole"...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 18-02-2002 17:12  
Caro Wolf non di CInematik (peccato ) ti diro' che a me non è che American Beauty mi abbia fatto sbavare... anzi l'ho trovato carino ma nulla piu'.

Mentre Sleepy Hollow e' uno dei miei film preferiti.

Averne comunque di compagnie che propongono 'sta scelta... di solito tra i miei amici si sceglie tra l'ultima vaccata di Schwarzy e il film comico del momento, al 99% americano o italiano e quindi cacata automatica o quasi!
Ho detto.

MrWolf

Inviato: 18-02-2002 19:22  
AUCCHHHH....a me il mistero di sleepyhallow mi ha fatto

Di vaccate ce ne sono tante, putroppo, e anche di amici a cui piace guardarle....

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-02-2002 19:41  
Battaglia per la terra
Avviso di chiamata
Wild Wild West
Lost in Space (però la canzoncina è una figata )

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2002 19:59  
Bats
Scream 3

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-02-2002 23:49  
Battaglia per la terra, poi ricordo che in un momento di insana follia ho deciso di vedere "Faccia di Picasso": no comment!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 08-06-2005 03:37  
FINAL DESTINATION!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007415 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd