FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'ATTORE CHE HA FATTO PIù FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'ATTORE CHE HA FATTO PIù FILM   
Autore L'ATTORE CHE HA FATTO PIù FILM
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2002 14:30  
secondo voi qual è l'attore che ha interpretato più film?
io non saprei.....

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2002 18:22  
Franchi e Ingrassia , all'epoca, facevano un film via l'altro. non so quanti...ma senz'altro troppi.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 08-02-2002 18:28  
per me ..... vediamo ..... Di famosi penso che De niro e Pacino ne abbiano fatti tanti .. pero' forse Sean Connery di piu'....
di italiani .... De Sica e Boldi .. uno all'anno ne esce...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-02-2002 19:15  
quote:
In data 2002-02-08 18:28, WolfDavide scrive:
per me ..... vediamo ..... Di famosi penso che De niro e Pacino ne abbiano fatti tanti .. pero' forse Sean Connery di piu'....
di italiani .... De Sica e Boldi .. uno all'anno ne esce...

In realtà mi sembra che Pacino ne faccia piuttosto pochi, mentre De Niro lavora parecchio.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-02-2002 22:20  
Se parliamo della storia del cinema , a pari merito troviamo John Wayne , John Carradine , e il nostro Alberto Sordi con 145 / 150 film a testa . Se vogliamo inserire anche i caratteristi allora Jack Elam ( quello sguercio, uno dei tre che aspettava Charles Bronson alla stazione nel film " C'era una volta il West " )e' quello in assoluto piu' presente !!!!!
P.S. Al Pacino con la sua trentina di film e' uno di quelli che ne ha fatti di meno : pero'...... meglio farne pochi , e fatti bene !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-02-2002 11:57  
quote:
In data 2002-02-08 22:20, Asocial scrive:
Se parliamo della storia del cinema , a pari merito troviamo John Wayne , John Carradine , e il nostro Alberto Sordi con 145 / 150 film a testa . Se vogliamo inserire anche i caratteristi allora Jack Elam ( quello sguercio, uno dei tre che aspettava Charles Bronson alla stazione nel film " C'era una volta il West " )e' quello in assoluto piu' presente !!!!!
P.S. Al Pacino con la sua trentina di film e' uno di quelli che ne ha fatti di meno : pero'...... meglio farne pochi , e fatti bene !!!!!

:

ADORO AL.....(Pacino)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 09-02-2002 11:59  
quote:
In data 2002-02-08 18:22, GREEDO scrive:
Franchi e Ingrassia , all'epoca, facevano un film via l'altro. non so quanti...ma senz'altro troppi.

Cattivo io li ho tutti.... cioè mio fratello e cmq avevano un suo fascino RI-cattivo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2002 18:29  
guarda che li ho RIvalutati in altro topic...parlando di KAOS dei f.lli Taviani.
cmq tuo fratello e' uno stoico?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 09-02-2002 21:49  
quote:
In data 2002-02-09 18:29, GREEDO scrive:
guarda che li ho RIvalutati in altro topic...parlando di KAOS dei f.lli Taviani.
cmq tuo fratello e' uno stoico?

Nò è uno ke piglia le fisse,gli era presa la fissa di Franco e Ciccio e nn avuto pace finkè nn si è preso tutte le cassette

gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Inviato: 09-06-2004 14:52  
Sinceramente non saprei, ma credo che gli attori di una volta siano in testa: franchi e Ingrassia, totò, alberto sordi.
e credo anche sean connery

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007234 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd