FilmUP.com > Forum > CineINFO - QUALE ATTORE(M O F)PENSATE POSSA ESSERE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > QUALE ATTORE(M O F)PENSATE POSSA ESSERE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore QUALE ATTORE(M O F)PENSATE POSSA ESSERE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 17-06-2003 12:36  
SONO CONVINTA CHE ALMENO UNA VOLTA MENTRE GUARDATE UN FILM...AVETE PENSATO:ECCO ... LUI (O LEI) è L'IDEALE!FATEMI SAPERE IL VOSTRO O LA VOSTRA!!!
LA MIA OPINIONE...
BEH IO L'HO PENSATO GUARDANDO CAMERA CON VISTA... E IL TALENTO DI MR. RIPLY... NEL PRIMO NN SO CHI SIA L'ATTORE...MA è MOLTO INTERESSANTE L'ATTEGGIAMENTO VERSO LA RAGAZZA ... E L'ALTRO è MATT DAMON... LO SO LO SO...FA LA PARTE DEL GAY...MA MOLTO AFFASCINANTE!!! GUARDATELI!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2003 12:44  
Cameron Diaz
o Mena Suvari

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 17-06-2003 12:50  
MOTIVO E FILM...CHE TI HA ISPIRATO???

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 15:18  
Il suo "amico" là in basso l'ha ispirato

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2003 15:20  
Più che dell'attore del personaggio che interpreta giusto???
Io dico Mark Wahlberg nella Tempesta Perfetta è così dolce con Diane Lane

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 17-06-2003 16:59  
Gwineth Paltrow, in "Sliding doors", mi ha fulminato con la sua bellezza, semplice allo stesso momento raffinata.....
UAU!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder il 17-06-2003 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2003 19:23  
John Cusack in Serendipity

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2003 20:53  
quote:
In data 2003-06-17 12:36, biancaneve scrive:
SONO CONVINTA CHE ALMENO UNA VOLTA MENTRE GUARDATE UN FILM...AVETE PENSATO:ECCO ... LUI (O LEI) è L'IDEALE!FATEMI SAPERE IL VOSTRO O LA VOSTRA!!!
LA MIA OPINIONE...
BEH IO L'HO PENSATO GUARDANDO CAMERA CON VISTA... E IL TALENTO DI MR. RIPLY... NEL PRIMO NN SO CHI SIA L'ATTORE...MA è MOLTO INTERESSANTE L'ATTEGGIAMENTO VERSO LA RAGAZZA ... E L'ALTRO è MATT DAMON... LO SO LO SO...FA LA PARTE DEL GAY...MA MOLTO AFFASCINANTE!!! GUARDATELI!

proprio la ragazza che c'è nel tuo avatar.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2003 20:59  
J Lo e Bianca Guaccero

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2003 23:36  
Ovviamente Jenny (vuole che la chiami cosi)
e Lizzie (anche lei vuole che la chiami cosi)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 18-06-2003 02:12  
Beh, ho proprio l'imbarazzo della scelta....
Come non innamorarsi di quel Jack Dawson di Titanic? Se poi si pensa che l'attore che lo interpreta è anche meglio!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 18-06-2003 08:11  
<-------------------- penso nn ci siano da fare commenti... attore e film sono condensati qua cmq mi piace in tutti i film che interpreta... con questa preferenza ovviamente!

Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 09:33  
Bruce Willis..... non mi attirano gli uomini troppo sdolcinati che si perdono in inutili smancerie.

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-06-2003 23:30  
quote:
In data 2003-06-18 09:33, Gitana scrive:
Bruce Willis..... non mi attirano gli uomini troppo sdolcinati che si perdono in inutili smancerie.

Te piace l'omo duro che deve da puzzà!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 19-06-2003 01:27  
Gillian Anderson, anche se non si vede in giro da un pezzo, probabilmente mi frega il debole per i capelli rossi....

Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008039 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd