> > CineINFO - Friends, il film |
Autore |
Friends, il film |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-06-2003 15:28 |
|
Riporto:
Friends" potrebbe diventare un film. Dopo l'annuncio, a sorpresa, di una nuova serie (la decima), Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer potrebbero essere i protagonisti per la versione cinematografica di quel serial che e' diventato un cult anche qui da noi. Una fonte della Warner afferma che il film sarà un po' più adulto e piccante, anche perché non avrà a che fare con la severa censura televisiva. Nel frattempo tutti i friends, che si dice che per il film si beccherano 9 milioni di dollari a cranio, sono diventati delle star e capita spesso di vederli in grossi film: dalla Aniston ("Rockstar") alla Cox ("Scream 1/2/3"), dalla Kudrow ("Terapia e Pallottole") a Perry ("FBI Protezione Testimoni), da LeBlanc ("Charlie's Angels") a Schwimmer ("Ho Fatto a Pezzi Mia Moglie"). In Preparazione
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-06-2003 15:45 |
|
oh mio dio, spero proprio di no! io adoro friends ma i film tratti da sit com sono mediamente osceni anche perchè i meccanismi comici tra sitcome e film sono totalmente diversi!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-06-2003 16:58 |
|
Visti i precedenti!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-06-2003 21:13 |
|
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-06-2003 22:54 |
|
uhh si mi dispiaceva così tanto che fossero finite le puntate!
Non ho capito se il film lo interpreterebbero comunque i protagonisti della serie?
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 09-06-2003 00:25 |
|
|
|
|
 |
0.005370 seconds.
|