FilmUP.com > Forum > CineINFO - Finding Nemo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Finding Nemo!   
Autore Finding Nemo!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 02-06-2003 12:29  
Esce a novembre in Europa???
Ho mio dio...!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-06-2003 13:33  
ci fa piacere che HAI un tuo Dio...
e comunque mengo i film non vanno a male,pensa che in america,allora,neppure è uscito l'ora di religione,il miglior film dello scorso anno in assoluto,ma vivon bene comunque,no?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 02-06-2003 17:11  
quote:
In data 2003-06-02 13:33, badlands scrive:
ci fa piacere che HAI un tuo Dio...
e comunque mengo i film non vanno a male,pensa che in america,allora,neppure è uscito l'ora di religione,il miglior film dello scorso anno in assoluto,ma vivon bene comunque,no?
ciao!

Ciao bad...
Sono d'accordo con te' che i film non vanno a male...ma io trovo che e' bello discutere sui film del momento...
A novembre nemo sara' gia' un discorso ""vecchio""....disponibile in dvd code 1!!
Ripeto che e' senza ombra di dubbio il migliore della pixar...
Spero che il box-office mi dia ragione..l'inizio e' incoraggiante...70 mil nei primi 3 giorni(il vecchio record di 62 mil per i primi 3 giorni,per un'animazione, e' stato stracciato...calcolando che nemo e' uscito in meno cinema,rispetto a monsters(vecchio record)!!
In una parola:MAGICO!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-06-2003 23:02  
è vero mengo,sarebbe bello discutere dei film in contemporanea in tutto il mondo,però ci son leggi di mercato(che tu dovresti conoscere...) difficili da capovolgere,e far uscire un filmone da grandi incassi(basta vedere il debutto in usa) ora da noi,sarebbe un suicidio,perchè si butterebbe via almeno il 50 per cento di pubblico.
almeno su questo sarai d'accordo immagino.e a novembre ne riparleremo,va,visto che i precedenti pixar mi eran piaciuti molto e questo lo guarderò di certo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 04-06-2003 00:12  
...5 dicembre!! ancora peggio!!
Se "mastichi" l'inglese guarda su:http://www.rottentomatoes.com/m/FindingNemo-1122673/...cosa ne pensano.
In molti anni di militanza su quel sito mai ho visto una "review" ti tali proporzioni!
L'ho ancora rivisto ieri e devo dire che piu' lo si vede piu' si notano le finezze della pixar...

0.004963 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: