FilmUP.com > Forum > CineINFO - So che il mio topic non verrà preso in considerazione manco per sbaglio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > So che il mio topic non verrà preso in considerazione manco per sbaglio...   
Autore So che il mio topic non verrà preso in considerazione manco per sbaglio...
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 19:28  
però vorrei segnalare ai romani e a chiunque passi da Roma la Sala Trevi-Alberto Sordi, a pochi passi da Fontana di Trevi. L'unico cineforum che proietta rigorosamente in pellicola i classici del cinema italiano (grazie alla collaborazione della cineteca nazionale). Io ormai sono di casa... consiglio comunque ad ogni cinefilo di frequentare la Sala Alberto Sordi, merita... e l'ingresso costa solo 3 euro!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-05-2003 20:17  
naturalmente ste cose hanno luogo a 3 ore di auto da me... come sempre....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 26-05-2003 20:33  
Cavoli che bello però...se abitassi a Roma ci andrei tutti i giorni!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 26-05-2003 20:56  
in poche ore di volo sono li'!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 27-05-2003 13:00  
quote:
In data 2003-05-26 19:28, TINTOBRASS scrive:
però vorrei segnalare ai romani e a chiunque passi da Roma la Sala Trevi-Alberto Sordi, a pochi passi da Fontana di Trevi. L'unico cineforum che proietta rigorosamente in pellicola i classici del cinema italiano (grazie alla collaborazione della cineteca nazionale). Io ormai sono di casa... consiglio comunque ad ogni cinefilo di frequentare la Sala Alberto Sordi, merita... e l'ingresso costa solo 3 euro!

grazie dell'informazione

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-05-2003 16:31  
teletrasportami spock !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 27-05-2003 23:40  
magari abitassi a roma ankio ci andrei tutti i giorni domenika inclusa é sì!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-05-2003 14:20  
tintuccio lo sai per vedere i films e te farei trasportare la sala dal genio di aladino fino a qui...così becco due piccioni con una fava

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 30-05-2003 18:59  
quote:
In data 2003-05-28 14:20, MRSSTEELE scrive:
tintuccio lo sai per vedere i films e te farei trasportare la sala dal genio di aladino fino a qui...così becco due piccioni con una fava

Che cara che sei...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-05-2003 20:09  
ma nell'altro topo nn c'eravamo lasciati... per i lfumo eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017179 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: