FilmUP.com > Forum > CineINFO - AVVERTIMENTO PER QUELLI CHE VEDONO MATRIX RELOADED!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AVVERTIMENTO PER QUELLI CHE VEDONO MATRIX RELOADED!   
Autore AVVERTIMENTO PER QUELLI CHE VEDONO MATRIX RELOADED!
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2003 15:58  
MI è GIUNTA VOCE CHE ALLA FINE DI MATRIX RELOADED C'è IL TRAILER DI MATRIX REVOLUTIONS!
NON SO SE SIA VERO MA PREFERISCO DIRVELO!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-05-2003 16:01  
Sono rimasto fino alla fine dei titoli di coda, che durano circa 10 minuti(all'interno c'è l'intero censimento di Australia e Stati Uniti) per vedere questo trailer.
Durata:30 secondi
Interesse:0
Scene importanti, cose svelate, curiosità:0

Non vale la pena aspettare

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 23-05-2003 16:10  
Confermo la presenza del trailer, è breve ma aspettare 8 minuti non costa niente.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 23-05-2003 16:12  
Vabbè io ho avvertito, poi se è bello o brutto non so!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-05-2003 16:18  
Un mio amico l'ha visto,ha detto ke fa schifo,è meglio aspettare di vederlo su Internet!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 23-05-2003 16:21  
Su Internet? Veramente su Internet c'è da un bel po'.

Io comunque lo vedrò

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2003 17:55  
Io anche aspetterò, dieci minuti più o dieci minuti meno non sono la fine del mondo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd