FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cose mai viste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cose mai viste   
Autore Cose mai viste
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-05-2003 16:28  
Avete presente "cose mai viste" la fascia oraria dove spesso danno bei film? mi sembra sia su rai3.
Bèh prima che cominci il film della serata c'è una specie d'intro Si vede uno spezzone di un film in bianco e nero dove c'è un uomo sott'acqua.
Vorrei tanto sapere di che film sitratta, se è un cortometraggio o altro, insomma informazioni! E poi vorrei anche sapere il titolo della base musicale che si sente.
Grazie.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 16-05-2003 17:05  
Il film non lo so,la canzone è Because the night di Patti Smith
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 19:18  
Ovviamente è "L'atalante" di Jean Vigo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-05-2003 19:41  
Esatto...e non è un corto dato che mi pare duri sull'ora e mezza. Il povero Vigo tra l'altro morì prima dell'uscita del film.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 20:00  
e no infatti trattasi del quarto e ultimo film, lungometraggio, di Jean Vigo che morì all'età di 29 anni nel 1934, anno di realizzazione de "L'atalante".
'A propos de Nice' (1930) in italiano "A proposito di Nizza"
'La natation : par Jean Taris champion de France' (1931)in italiano "Il nuoto : per Jean Taris campione di Francia"
'Zéro de conduite' (1933) in italiano "Zero in condotta"
'L'atalante' (1934) in italiano idem.

Credo che tu possa trovarli tutti escluso forse quello sul nuoto che io, personalmente, non ho mai visto.
Gli altri tre sono assolutamente fondamentali, da avere e guardare e si possono benissimo trovare caro Kon Artis, mr. Denaun Porter.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 19-05-2003 10:29  
quote:
In data 2003-05-16 20:00, Tristam scrive:
e no infatti trattasi del quarto e ultimo film, lungometraggio, di Jean Vigo che morì all'età di 29 anni nel 1934, anno di realizzazione de "L'atalante".
'A propos de Nice' (1930) in italiano "A proposito di Nizza"
'La natation : par Jean Taris champion de France' (1931)in italiano "Il nuoto : per Jean Taris campione di Francia"
'Zéro de conduite' (1933) in italiano "Zero in condotta"
'L'atalante' (1934) in italiano idem.

Credo che tu possa trovarli tutti escluso forse quello sul nuoto che io, personalmente, non ho mai visto.
Gli altri tre sono assolutamente fondamentali, da avere e guardare e si possono benissimo trovare caro Kon Artis, mr. Denaun Porter.

Grazie veramente!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2003 12:38  
Ma il programma non si chiama "Fuori orario"? cose mai viste mi sembra solo il sottotitolo no? peccato io non abbia il videoregistratore...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.013727 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: