FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il miglior WESTERN di sempre?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il miglior WESTERN di sempre?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Qual'è il miglior WESTERN di sempre?
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-03-2006 17:42  
Ma il plagio c'è stato, anche se non è vero che ci sia stato un processo, però secondo me il film è valido nonostante ciò, secondo Sandrix non lo è indipendentemente da questo.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-03-2006 17:44  
quote:
In data 2006-03-23 17:37, cabal22 scrive:
Beh, non l'ho mica scritto io.

non ho mica detto che fa schifo perché l'hai scritto tu.
comunque ho fatto uno sforzo e l'ho letto tutto.

Una riga soltanto parla del plagio, non esprimendo affatto giudizi o pareri sulla vicenda, ma limitandosi freddamente a esporre la vicenda giudiziaria: "Ispirato a "La sfida dei samurai" di Akira Kurosawa è stato accusato e condannato di plagio".

Quello che succede in tribunale non mi interessa, a me interessa quello che succede dietro la mdp. e dietro la mdp è successo che un regista ha adattato il soggetto di un film giapponese di successo realizzando un buon film italiano.

ma soprattutto, come ti ho già detto, vuoi la ragione? pigliatela, me ne frega quanto del plagio di un soggetto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-03-2006 17:45  
quote:
In data 2006-03-23 17:42, JerichoOne scrive:
secondo Sandrix non lo è indipendentemente da questo.

no secondo me invece Per un pugno di dollari è valido eccome.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-03-2006 18:32  
Non è esattamente quello che hai affermato giorni fa. Allora negavi proprio che di plagio si trattasse.

Comunque basta! Anche io non ne posso più di questa storia!! Passiamo ad altro...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 23-03-2006 18:36  
ci sono 7 pagine off topic per una cagata, smettiamola e torniamo in argomento...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-03-2006 18:53  
quote:
In data 2006-03-23 17:45, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-23 17:42, JerichoOne scrive:
secondo Sandrix non lo è indipendentemente da questo.

no secondo me invece Per un pugno di dollari è valido eccome.

meglio ancora.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 23-03-2006 19:07  
E' Per qialche Dollaro in più che fa cacare....

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 23-03-2006 19:08  
quote:
In data 2006-03-23 17:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-23 17:37, cabal22 scrive:
Beh, non l'ho mica scritto io.

non ho mica detto che fa schifo perché l'hai scritto tu.
comunque ho fatto uno sforzo e l'ho letto tutto.

Una riga soltanto parla del plagio, non esprimendo affatto giudizi o pareri sulla vicenda, ma limitandosi freddamente a esporre la vicenda giudiziaria: "Ispirato a "La sfida dei samurai" di Akira Kurosawa è stato accusato e condannato di plagio".

Quello che succede in tribunale non mi interessa, a me interessa quello che succede dietro la mdp. e dietro la mdp è successo che un regista ha adattato il soggetto di un film giapponese di successo realizzando un buon film italiano.

ma soprattutto, come ti ho già detto, vuoi la ragione? pigliatela, me ne frega quanto del plagio di un soggetto.

Non vorrei che mi si confondesse con qualcun'altro. Quel pezzo non l'ho scritto io! Era solo un esempio delle centinaia di pezzi sul tema.

sandrix81

Inviato: 23-03-2006 20:16  
quote:
In data 2006-03-23 19:08, cabal22 scrive:
Non vorrei che mi si confondesse con qualcun'altro.

sì, sono due volte che lo dici, ma questo non è mai avvenuto.
quote:
In data 2006-03-23 19:07, cabal22 scrive:
E' Per qialche Dollaro in più che fa cacare....

è tutto il resto della produzione di Leone che fa cagare, la trilogia del dollaro non è che la lenta metamorfosi di un buon narratore in un pessimo realisateur. tutto quello che viene dopo è altamente insopportabile.

cabal22

Inviato: 24-03-2006 10:14  
...ma come parli forbito!!

Scherzo, eh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 27-03-2006 alle 18:51 ]

cabal22

Inviato: 15-04-2006 11:53  
Aggiungo questo post così arriviamo a 100.
E il cerchio si chiude...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.007544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd